Ciao altra discussione ..
secondo voi per una moto ad uso prettamente stradale senza nessuna modifica a parte il terminale di scarico ? meglio montare un filtro aria originale o un filtro aria in poliestere o cotone , per intenderci quelli "racing" .
Il discorso ? fatto piu' per un fattore economico :
Uno originale costera' almeno 30/40 euro??
uno racing 70/80 euro pero' con quello racing si fa la spesa una volta e poi lo si pulisce ..pero' il dubbio e':
poi la moto con quello racing" andra' "sistemata"in virtu' del fatto che c'? gia' uno scarico piu' corto e "aperto" ?
Poi i filtri racing fanno realmente passare piu' aria e filtrano comunque altrettanto bene?
o ? solo una questione pubblicitaria?
ciao e grazie
secondo voi per una moto ad uso prettamente stradale senza nessuna modifica a parte il terminale di scarico ? meglio montare un filtro aria originale o un filtro aria in poliestere o cotone , per intenderci quelli "racing" .
Il discorso ? fatto piu' per un fattore economico :
Uno originale costera' almeno 30/40 euro??
uno racing 70/80 euro pero' con quello racing si fa la spesa una volta e poi lo si pulisce ..pero' il dubbio e':
poi la moto con quello racing" andra' "sistemata"in virtu' del fatto che c'? gia' uno scarico piu' corto e "aperto" ?
Poi i filtri racing fanno realmente passare piu' aria e filtrano comunque altrettanto bene?
o ? solo una questione pubblicitaria?
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