Bmc e kn fanno cagare su Bmw .. Il mio spring ? perfetto e ben rifinito .. Comunque lascia L originale fai prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro originale o racing ??
Collapse
X
-
A suo tempo lessi mille recensioni e un dato da far riflettere badovini che correva con L originale .. Lo spring venne usato sul lago salato con buoni risultati..senn? anche io lo lasciavo di serie
Comment
-
secondo me sono tutti migliori dell'originale che ? fatto per filtrare tanto e durare miglia di km....io vendo sprintfilter e sono ottimi, ma credo che anche i km bmc ecc siano ottimi filtri.
Secondo me in qualche gara del 2010 usavano l'originale perch? i racing ancora non erano pronti, come in sbk usavano altre centraline al posto della marelli perch? ancora non pronte.
tutto questo...credo
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsecondo me sono tutti migliori dell'originale che ? fatto per filtrare tanto e durare miglia di km....io vendo sprintfilter e sono ottimi, ma credo che anche i km bmc ecc siano ottimi filtri.
Secondo me in qualche gara del 2010 usavano l'originale perch? i racing ancora non erano pronti, come in sbk usavano altre centraline al posto della marelli perch? ancora non pronte.
tutto questo...credo
Per lavorare al top serve sempre quel rapporto stechiometrico...
Comment
X
Comment