Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro originale o racing ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bmc e kn fanno cagare su Bmw .. Il mio spring ? perfetto e ben rifinito .. Comunque lascia L originale fai prima

Comment

• Font Size
      Dici? Anche la versione racing in carbonio?

Comment

• Font Size
        A suo tempo lessi mille recensioni e un dato da far riflettere badovini che correva con L originale .. Lo spring venne usato sul lago salato con buoni risultati..senn? anche io lo lasciavo di serie

Comment

• Font Size
          secondo me sono tutti migliori dell'originale che ? fatto per filtrare tanto e durare miglia di km....io vendo sprintfilter e sono ottimi, ma credo che anche i km bmc ecc siano ottimi filtri.
          Secondo me in qualche gara del 2010 usavano l'originale perch? i racing ancora non erano pronti, come in sbk usavano altre centraline al posto della marelli perch? ancora non pronte.
          tutto questo...credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            secondo me sono tutti migliori dell'originale che ? fatto per filtrare tanto e durare miglia di km....io vendo sprintfilter e sono ottimi, ma credo che anche i km bmc ecc siano ottimi filtri.
            Secondo me in qualche gara del 2010 usavano l'originale perch? i racing ancora non erano pronti, come in sbk usavano altre centraline al posto della marelli perch? ancora non pronte.
            tutto questo...credo
            Esatto Kindly alla fine ? una questione di carburazione !!
            Per lavorare al top serve sempre quel rapporto stechiometrico...

Comment

X
            Working...
            X