Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di rr,aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori di rr,aiuto!

    Ciao a tutti,
    ho visto delle foto della s1000r (la naked) di Gallina che ha corso la prima prova del campionato naked...ebbene voi direte;e allora? ???
    Adesso arrivo al dunque, la sua naked montava il "muso" della rr penso del 2015, leggermente tagliato per poter ospitare il manubrio alto.
    Signori x me ? bellissima! Non riesco a togliere questa fissa e a sto punto vi chiedo cosa dovrei prendere per poter fare pure la mia cos?, esteticamente ne vale la pena,economicamente non so,ad occhio la lista di accessori ? questa;
    -cupolino after stradale
    -plexy after stradale
    -fanaleria magari usata (tolta da chi corre)
    -telaietto anteriore (non so se esiste)
    -condotto airbox
    dimentico qualcosa?
    secondo voi cosa posso spendere x una modifica cos??

  • Font Size
    #2
    Io prenderei una S1000RR fossi in te Scherzi a parte non saprei ... prova a scrivere a loro che gi? l'han fatto, o se cerchi su internet non trovi nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente se fossi fisicamente ok avrei preso una moto con i semimanubri,ma alla fine x strada la naked x me ? sufficiente. ..? solo una fissa a livello estetico ed originale, il fatto ? che poi non so come contattare il pilota od il team,so che sono toscani ma niente di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno ha dritte da darmi????
        uno alla volta,non tutti insieme. ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          seguo molto interessato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io a questo punto non saprei, ma se cerchi bene su FB o internet per me li trovi ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok,ho visto qualcosa in rete,provo a sentire il mio meccanico cosa ne pensa e se non mi svena troppo,il problema ? reperire i fari e vedere se i cablaggi -attacchi sono compatibili con la naked....
              oltre a trovare fari completi usati che x ora non trovo.

              Comment


              • Font Size
                #8


                questa ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si....mamma mia che bella!
                  A occhio quello che ho scritto ad inizio 3d ? giusto o manca qualcosa?
                  Il mio Mecca x ora non mi garantisce niente perch? non ha tempo,? impegnato in due restauri e mi ha chiesto se posso attendere x un lavoro simile,a meno che mi arrangi da solo,a livello meccanico mi posso arrangiare ma sono una sega a livello di cavi elettrici
                  Last edited by smanettone75; 30-04-16, 16:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non ti conviene mettere un manubrio alto su una s1000rr?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      ma non ti conviene mettere un manubrio alto su una s1000rr?


                      No grazie, te lo dico con sincerit?, la naked x me ha gi? abbastanza coppia e Potenza x strada...ho provato due rr,una del 2012credo e la 2015,non sono in grado di sfruttarle come si deve,per strada la mia basta ed avanza a volte!
                      Si tratta di un capriccio estetico, tutto qua

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X