Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore uso pista da amatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi state facendo troppe pippe mentali...

un olio racing perche' NON dovrebbe andar bene per strada?

gli fanno male gli autovelox?

ovvio che fra strada e qualche pistata va cambiato max ogni 4-5 mila km...

poi se volete mettere un selenia Fiat con gradazioni che non riescono neanche a far spostare il tenditore idraulico della distribuzione (15w50 ma stiamo scherzando? e che e...un 1098 il bmw)e vi piace distruggere il cambio ...liberi pure...

Marcello le differenze fra xpr e il normale quali sono?..l'xpr non arriva neanche a 1000 km?

Comment

• Font Size
      al prossimo cambio metter? bardal xts 5w40

Comment

• Font Size
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        vai contro corrente si!! Ma scusa il tuo cambio elettronico non f? smeriglio? Io su tutte le moto con cambio elettronico n? trovo sempre, e sinceramente sapere che v? in giro nel motore non ? che mi garba tanto...Preferisco scaricarlo sicuramente assieme all'olio ,che comunque con le alte temperature, pian piano bruccia e perde i suoi additivi....
        Certo che trovi un p? di smeriglio sul bullone, ma non ? che ne trovi meno se lo cambi pi? spesso, cio?, mi spiego se cambiandolo ogni 1000 km ne trovi un grammo, cambiandolo ogni 3000 ne trovi tre grammi, ( unit? di misura inventate) alla fine ti sembra che ce ne sia meno, ma l'usura ? la medesima..... e poi chi mi dice che quel mezzo cv che mi trovavo in pi? ogni anno non fosse grazie allo smeriglio?????
        Last edited by Frasca67; 09-05-16, 08:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          al prossimo cambio metter? bardal xts 5w40
          Ottimissimo.... ? perfetto, ha un solo difetto... per i miei canoni... costa un botto... ma ? perfetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Ottimissimo.... ? perfetto, ha un solo difetto... per i miei canoni... costa un botto... ma ? perfetto.
            18 euro al litro contro i 10 del xtc 10w40 che uso su suzuki
            una differenza sostenibile e poi sono curioso di vedere le differenze

Comment

• Font Size
              su R6 '08 ho usato bardhal xts 10w40 strada e qualche pistata mooolto amatoriale non mi son trovato male come fluidit? e rumorosit? del cambio(cambiavo a inizio stagione 3-4milakm)
              volevo metterlo anche sull s1000rr che ne dite ? qualcun altro lo ha provato sulla tedescona??

Comment

X
              Working...
              X