Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome anche io ho un amico con il vostro stesso problema.
SICCOME si usa in pista e SICCOME da che capisco non deve essere mai coperto.
Perch? non fare un kit prolunga e fissarlo sulla coda come da sempre le moto sportive?
allungando il filo aumenta la resistenza e probabilmente il passaggio del segnale potrebbe diventare ancora piu' difficoltoso.
Non capisco,avevo il vecchio lap tronic e andava a meraviglia.
Questo e' nato male!
Purtroppo x testarlo bene bisogna andare in pista e se poi nn va ti rovini la giornata!!!
Avete altri riscontri?
Riprovato a Imola 2 mesi fa montandolo sopra il tappo dell'olio freni,quindi sgombro da qualsiasi impedimento e prendeva i giri random!!
1 si 2 no ecc.....
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
anche io stesso problema, aggiungo, resetta il crono a kazzum
allungando il filo aumenta la resistenza e probabilmente il passaggio del segnale potrebbe diventare ancora piu' difficoltoso.
Non capisco,avevo il vecchio lap tronic e andava a meraviglia.
Questo e' nato male!
Purtroppo x testarlo bene bisogna andare in pista e se poi nn va ti rovini la giornata!!!
Provato anche io ma problemi, non solo non prendeva bene i giri, segnando tempo tipo di 30 secondi come best...........ma anche l'inclinometro mi ha preso a fare le bizze sul cruscotto.
Quindi boss dici che montandolo l? va bene? Per? non ? il massimo, ma prima di venderlo non potevano testarlo?
Vabb? dai massi.. che ritirino una roba usata..... me pare strano....
Cmq. segnalo la discussione.... son ragazzi in gamba e disponibile.... il fattibile lo fanno sempre... l'impossibile... difficile...
Non sarebbero i primi, visto che il tuo modello e' uscito poco dopo che ho comprato Il vecchio.
Tieni presente che bon ha mai funzionato, motivo in pi? per venite in contro ad un cliente insoddisfatto...
Poi ognuno la pu? pensare come vuole e fa i propri conti in casa sua
Comment