Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PZ Racing B-tronic su S1000RR 2015 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco qua... hanno messo il ricevitore in questa posizione e mi hanno confermato andare perfetto......

Comment

• Font Size
      azz... bel posto!! a penzoloni nel cupolino!!
      io ho quello scuro fume' e sicuramente non funzionera'.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by first lady View Post
        Vabb? poi si mette meglio.

No mi ha detto l'ing. Andreini che va bene anche fum?......

il 31 a Misano lo provo anche io....

Comment

• Font Size
          Siccome anche io ho un amico con il vostro stesso problema.

SICCOME si usa in pista e SICCOME da che capisco non deve essere mai coperto.

Perch? non fare un kit prolunga e fissarlo sulla coda come da sempre le moto sportive?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Filini29 View Post
            Siccome anche io ho un amico con il vostro stesso problema.

SICCOME si usa in pista e SICCOME da che capisco non deve essere mai coperto.

Perch? non fare un kit prolunga e fissarlo sulla coda come da sempre le moto sportive?
            allungando il filo aumenta la resistenza e probabilmente il passaggio del segnale potrebbe diventare ancora piu' difficoltoso.
            Non capisco,avevo il vecchio lap tronic e andava a meraviglia.
            Questo e' nato male!
            Purtroppo x testarlo bene bisogna andare in pista e se poi nn va ti rovini la giornata!!!

Comment

• Font Size
              Avete altri riscontri?
              Riprovato a Imola 2 mesi fa montandolo sopra il tappo dell'olio freni,quindi sgombro da qualsiasi impedimento e prendeva i giri random!!
              1 si 2 no ecc.....

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

anche io stesso problema, aggiungo, resetta il crono a kazzum

Comment

• Font Size
                e sopratutto come premi il pulsante per definire lo start

Comment

• Font Size
                  allungando il filo aumenta la resistenza e probabilmente il passaggio del segnale potrebbe diventare ancora piu' difficoltoso.
                  Non capisco,avevo il vecchio lap tronic e andava a meraviglia.
                  Questo e' nato male!
                  Purtroppo x testarlo bene bisogna andare in pista e se poi nn va ti rovini la giornata!!!
                  quotissimo

Comment

• Font Size
                    Provato anche io ma problemi, non solo non prendeva bene i giri, segnando tempo tipo di 30 secondi come best...........ma anche l'inclinometro mi ha preso a fare le bizze sul cruscotto.

Quindi boss dici che montandolo l? va bene? Per? non ? il massimo, ma prima di venderlo non potevano testarlo?

Comment

• Font Size
                      Dobbiamo farci sentire tutti assieme con la pz racing in modo ke ci risolvano il problema altrimenti devono rimborsarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        e sopratutto come premi il pulsante per definire lo start
                        Ah no.. io ho l'ultimo modello.. quello che parte da solo.... rileva dove sei.... devi solo accendere la moto in pratica...

Comment

• Font Size
                          Dobbiamo farci sentire tutti assieme con la pz racing in modo ke ci risolvano il problema altrimenti devono rimborsarci

Vero, anche se una ditta seria si sarebbe gi? esposta ��

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah no.. io ho l'ultimo modello.. quello che parte da solo.... rileva dove sei.... devi solo accendere la moto in pratica...
                            Lo so che tu hai quello figo
                            Ho chiesto il cambio, pagando la differenza, ma fanno orecchie da mercante

Comment

• Font Size
                              Vabb? dai massi.. che ritirino una roba usata..... me pare strano....

Cmq. segnalo la discussione.... son ragazzi in gamba e disponibile.... il fattibile lo fanno sempre... l'impossibile... difficile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Vabb? dai massi.. che ritirino una roba usata..... me pare strano....

Cmq. segnalo la discussione.... son ragazzi in gamba e disponibile.... il fattibile lo fanno sempre... l'impossibile... difficile...
                                Non sarebbero i primi, visto che il tuo modello e' uscito poco dopo che ho comprato Il vecchio.
                                Tieni presente che bon ha mai funzionato, motivo in pi? per venite in contro ad un cliente insoddisfatto...
                                Poi ognuno la pu? pensare come vuole e fa i propri conti in casa sua ��

Comment

X
                                Working...
                                X