Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calibration con window 8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calibration con window 8

Ciao a tutto il gruppo, vorrei confrontarmi per sapere se anche una volta istallato il calibration 1 su window 8 non visualizzano il grafico all'interno del cubo 3D per l'accensione , iniezione e slipCor..... ovvero il cubo si visulizza ma il grafico non si vede. grazie e buona giornata

• Font Size
    ma i driver li trova? a me WIN 7, appena collego il calibration kit, dice che non trova i driver

Comment

• Font Size
      Anche a me faceva cos?. .. . Poi sono riuscito a configurarlo. Appena riesco posto le foto cos? magari ti possono essere di aiuto sempre che ne hai ancora bisogno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        E per info tu i grafici li vedi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by aledipa View Post
          Anche a me faceva cos?. .. . Poi sono riuscito a configurarlo. Appena riesco posto le foto cos? magari ti possono essere di aiuto sempre che ne hai ancora bisogno.

magari grazie
          No, non riesco a vedere alcun grafico.....fintanto che non riesco a scaricare i dati che stanno dentro la centralina....

Comment

• Font Size
            Dovresti vedere il grafico appena apri il calibration.... ora non riesco a inviarte la foto ma prova a vedere nel menu a tendina sotto la voce opzioni e dovrebbe esserci la voce se non ricordo male condivisione e con il cavo inserito nella usb e non inserito nelle moto seleziona la presa usb che il computer vede. Praticamente devi farla in manuale.... con me ha funzionato. Poi fammi sapere se vedi il grafico

Comment

X
            Working...
            X