Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore motore s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore motore s 1000 rr

Ciao a tutti
    sto valutando l'acquisto di un 1000 rr di fine 2013 con 3000 km uso pista
    l'ho sentito acceso e sopratutto a freddo mi sembra rumoroso di meccanica, di pi? rispetto ad una giapponese, ho un gsxr 1000 del 2010
    ora la mia domanda ? se il motore bmw ? normalmente un p? pi? rumoroso oppure c'? sotto qualche problema ??

• Font Size
    Per quanto mi riguarda ti posso dire che ? normale, la mia ? nuova con mille km ha la distribuzione molto rumorosa e il gruppo cambio frizione "fischia" molto e da caldo ? pure peggio ma da quello che ho sentito ? normale..... Se vieni da jap tipo Honda che sembrano orologi il motore Bmw sembra sempre sul punto di esplodere

Comment

• Font Size
      Bisogna sentire il rumore per poterti dire se ? normale o meno. Prova a postare un video.

Le S1000RR sono tutte rumorose su questo non si discute.

Comment

• Font Size
        ? normale...a me fece la stessa impressione passando da r1 08 alla krukka 2010...

Comment

• Font Size
          grazie

la moto non ce l'ho ancora ... sto valutando se comprarla ma sentendola accesa mi ha impressionato il rumore meccanico del motore rispetto alla mia jap

la moto ha 3000 km, il cambio olio per uso pista / gara ? stato fatto frequentemente, se mi ricordo bene ogni 2/3 gare

la moto ? recente 2013 quindi credo che magagne del motore non ne abbia, tipo cambio, assi a camme, ect.....

io poi la user? come amatore, non far? gare

ne approfitto per chiedervi che olio ci mettete ???

io pensavo elf race4 10-40W

grazie

Comment

• Font Size
            potresti postare il rumore del motore cosi' lo confronto con la mia?

la distribuzione e' molto rumorosa di suo la frizione e' da sentire io l'ho smontata e avevo il primario che aveva un po' di gioco e la sede di dove vanno i dischi un po messa male...il resto e' perfetto..sto aspettando il ricambio usato...

anche a me fischia un pochino...spero di risolvere con i pezzi suddetti..ma se carichi un video su youtube accendendola 10 secondi lasciandola al minimo e poi dando un po' di gas ti so' dire...

metti il cell con il microfono vicino la distribuzione e magari poi sulla frizione...

ciao!

Comment

• Font Size
              olio mi trovo strabene col putoline 5w40 (parte della rumorosita' sara' anche per questa viscosita')prox volta provo 10w40...

ma col 5w40 putoline il cambio va strabene sembra una jap!

Comment

• Font Size
                E' normale, io ho la S1000R e si rispetto ad una jappo e' piu' rumoroso meccanicamente, mi dicono per via che e' un motore quasi da corsa...., piu' "rude" in pratica di un'Honda ad esempio.

Comment

X
                Working...
                X