Ciao, ho provato per caso a ruotare la manopola del gas a motore spento e quadro acceso, ed ho notato un rumore abbastanza molesto dei corpi farfallati che si aprono, penso sia quello dato che all'apertura corrisponde tale rumore. A moto accesa non sento nulla. E' normale secondo voi? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumore corpi farfallati S1000R
Collapse
X
-
Si dice che quando si riattacca la batteria o quando ci sono problemi d'erogazione bisogni fare questa procedura che consiste nel tenere aperto il gas per tot. secondi con il quadro spento, accendere il quadro e chiudere il gas progressivamente dopodich? spegnere e attendere 30 secondi.
Non so se tutto questo abbia senso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by step76 View PostCiao, ho provato per caso a ruotare la manopola del gas a motore spento e quadro acceso, ed ho notato un rumore abbastanza molesto dei corpi farfallati che si aprono, penso sia quello dato che all'apertura corrisponde tale rumore. A moto accesa non sento nulla. E' normale secondo voi? Grazie!
In teoria si sente sempre a motore spento. Poi non so in base a cosa lo reputi "rumore"
Comment
-
Originally posted by step76 View PostCiao, ho provato per caso a ruotare la manopola del gas a motore spento e quadro acceso, ed ho notato un rumore abbastanza molesto dei corpi farfallati che si aprono, penso sia quello dato che all'apertura corrisponde tale rumore. A moto accesa non sento nulla. E' normale secondo voi? Grazie!
Comment
-
Anche la mia fa rumore quando accelero a motore spento ma col quadro acceso. Da accesa semplicemente il rumore del motore copre quello dei corpi farfallati.
Sarebbe interessante sapere se anche ad altri fa o meno rumore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Comment
-
Scusate, ma che senso ha che i corpi farfallati si muovano a motore spento? L'elettronica non "capisce" che il motore ? fermo e li fa muovere lo stesso?
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostScusate, ma che senso ha che i corpi farfallati si muovano a motore spento? L'elettronica non "capisce" che il motore ? fermo e li fa muovere lo stesso?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by dillo View PostSe ? programmata che a motore spento il dbw sia acceso nn vedo il problema
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostNon ho posto la domanda come un problema, cercavo solo di capirne il senso, secondo me ? perfettamente inutile, non costava nulla programmare il tutto perch? riconoscesse se il motore ? acceso o no.
Comment
X
Comment