Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr primo equipaggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr primo equipaggiamento

Ciao ragazzi!
    scusate la domanda banale......
    com'? la s1000rr 2016 di primo equipaggiamento?
    cio? freni, gomme, eventuali problemi, eccetera eccetera?
    vanno cambiate subito cose, oppure va bene da subito per un uso stradale e in pista ma da dilettante?
    grazie a tutti!

• Font Size
    Penso che vada pi? che bene.....

Senza fare nulla.

Specialmente la full coi due pacchetti..

Poi ovvio che in pista... ma dipende da come giri, almeno le gomme potresti cambiarle a favore di qualcosa di pi? specifico.....o adatto appunto all'uso in pista...
    Last edited by mito22; 11-04-16, 09:42.

Comment

• Font Size
      Grazie mille Davide?
      Speravo in una tua risposta........

Comment

• Font Size
        Anche io dico che per strada va decisamente gi? pi? che bene cos? ed in pista ... anche, a meno che inizi a girare particolarmente forte, ma se hai i due pacchetti concordo appieno con Mito.

Le gomme per? io ti consiglio di cambiarle se vai in pista, a meno che ti trovi bene te con le Supercorsa SP se sono ancora quelle il primo equipaggiamento, ma io a Misano quelle le ho distrutte alla prima uscita ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoritZ View Post
          Anche io dico che per strada va decisamente gi? pi? che bene cos? ed in pista ... anche, a meno che inizi a girare particolarmente forte, ma se hai i due pacchetti concordo appieno con Mito.

Le gomme per? io ti consiglio di cambiarle se vai in pista, a meno che ti trovi bene te con le Supercorsa SP se sono ancora quelle il primo equipaggiamento, ma io a Misano quelle le ho distrutte alla prima uscita ...
          Grazie mille!!! perfetto! in questo caso che gomme mi consigli? con pirelli mi sono sempre trovato bene, ora sulla mia vecchia r1 ho le metzeler racetec rr e mi sembrano buone.......tu che dici?

Comment

• Font Size
            Beh, le gomme vanno a gusto credo, e anche a quanto uno pu?/vuole spendere.

Io mi trovo molto bene con Dunlop ma di certo se hai sempre usato delle gomme Metzeler sicuramente vanno bene anche quelle, se non le SC della Pirelli ... ovviamente se vai in pista consiglio gomme in mescola ... e divertiti!

Anzi, se vieni a Franciacorta il 23/04 ci si vede

Comment

• Font Size
              Quoto le gomme vanno a gusto, poi ? corretto quello che ha detto mito.

Ovvio che la pista dipende che si fa, se giri sotto al 40 a misano, ovviamente meglio mettere mano a sospensioni e freni (pompa e pinza).

Per le gomme, prossimamente anche leggendo la sezione qua sul forum prover? le michelin.

Comment

X
              Working...
              X