Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Bmw S 1000 a Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Polsino View Post
    ....39 a vallelunga....
    per fortuna che la conosci poco perch? ... o hai sbagliato a scrivere o quando la conoscerai .... addio SBK

    Originally posted by puzzaninni View Post
    La moto che ha acquistato ha fatto 53 al Mugello , non lui.
    A volte basterebbe leggere con un po pi? di attenzione.
    Scusate ... stesso errore ma non posso cancellare il post

    Mi rimangono solo i complimenti per l'acquisto !
    Last edited by Sraddino; 05-04-16, 11:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sraddino View Post
      per fortuna che la conosci poco perch? ... o hai sbagliato a scrivere o quando la conoscerai .... addio SBK



      Scusate ... stesso errore ma non posso cancellare il post

      Mi rimangono solo i complimenti per l'acquisto !
      Grazie, semmai li faccio io alla Bmw i complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by m63g69 View Post
        intanto di ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, comunque giri gi? veloce....

        infatti sono indeciso se metterci una IRC come TC alla mia con poca spesa oppure fare il salto e passare ad una bmw preparata che ho trovato in vendita con altra spesa logicamente

        Il salto, anche se non enorme, un po' c'? senza dubbio. Credo che oltre il discorso tempi sul giro (che conta, ma non deve contare troppo, dato che c'? chi gira in 54 al mugello e fatica a trovare una moto per correre ) devi valutare la voglia di cambiare e metterti in gioco con una nuova moto, che per noi amatori secondo me deve essere lo stimolo maggiore... anche se poi ci incaxxiamo quando il crono non ci da ragione :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti ? il mio dubbio, sono un amatore e si, mi interessa il tempo sul giro, ma con la dovuta "distanza", ovvero se il guadagno ? di 1 - 2 secondi mi tengo la mia che va bene che conosco che ? poco complicata che se la sbatto per terra mi arrabbio ma non troppo

          ho come riferimento un mio amico che con il bmw preparato di distacca di un paio di secondi... quindi credo che sia quello il margine di miglioramento

          inoltre non so forse la mia di motore ? riuscita bene a sia a SML che al mugello il mio amico con il bmw non mi va via

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by m63g69 View Post
            infatti ? il mio dubbio, sono un amatore e si, mi interessa il tempo sul giro, ma con la dovuta "distanza", ovvero se il guadagno ? di 1 - 2 secondi mi tengo la mia che va bene che conosco che ? poco complicata che se la sbatto per terra mi arrabbio ma non troppo

            ho come riferimento un mio amico che con il bmw preparato di distacca di un paio di secondi... quindi credo che sia quello il margine di miglioramento

            inoltre non so forse la mia di motore ? riuscita bene a sia a SML che al mugello il mio amico con il bmw non mi va via

            Eh, ma devi dire al tuo amico che il confronto si fa a parit? di moto

            Scherzi a parte, se ne trovi una gi? settata (di ciclistica ed elettronica) non ci dovrebbe essere nulla di complicato. Cmq dopo le prossime uscite su altre piste scriver? qui il "report" (per quel che pu? valere il report di una pippa come il sottoscritto )

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment

              X
              Working...
              X