Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR DAIDEGAS livrea da pista 2016 by ArianDesign

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aripug View Post

queste due son belle, ma visto che hai il codone molto alto in zona sella, far andare la scritta a morire sulla coda? anche se non si legge tutta, ormai tutti sanno che quella scritta ? DAIDEGAS? No?

mito, fai un lato di un colore e uno dell'altro no

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoritZ View Post
      La prima gialla e quella gialla/viola ... accattivanti ...
      Grazie mille!

Originally posted by Pinzo? View Post
      ma Mito che preferenze ha?
      Eh?.non si ? mai sbottonato  Anche io ho provato a chiedergli spesso elementi che gli piacessero in modo da sviluppare una livrea dal di li?da qualche ?punto fermo? ?in modo da avere dei punti o almeno un elemento sul quale poi sviluppare una livrea?.ma siamo sempre rimasti sul vago

Originally posted by STEr1 View Post
      La prima grigia e giallo fluo ? da paura...TOP BRAVO!!!:1:
      Grazie 1000

Originally posted by eddyrocket View Post
      Questa ? magnifica!!!!!
      Grazie 

Originally posted by Principino View Post
      Bella pure questa
      Grz

Originally posted by mito22 View Post
      Queste mi gustano.. la prima per i colori.. la seconda sarebbe abbastanza BMW :1:
      Come dicevamo per mail?..se la scritta intera non sai come pu? venire?se vuoi si pu? fare anche la scritta piccola eh?.La scritta cosi ?avvolgerebbe? la parte anteriore della moto?..Si sviluppa da un lato per finire sull?altro, piegandosi sulla parte posteriore del serbatoio (non so se mi sono spiegato)

Originally posted by eddyrocket View Post
      Beh ? una krukka no???

A me piacciono molto il rosso ed il giallo fluo!

Originally posted by Zolla1 View Post
      queste due son belle, ma visto che hai il codone molto alto in zona sella, far andare la scritta a morire sulla coda? anche se non si legge tutta, ormai tutti sanno che quella scritta ? DAIDEGAS? No?
      mito, fai un lato di un colore e uno dell'altro no
      Zolla avevo provato a fare la scritta lungo tutto la fiancata e sul codone rimaneva un pezzo di D e basta?.con un risultato, a mio avviso, poco bello?non tanto che c?era solo un micro pezzo di D ma soprattutto perch? l?ombreggiatura della scritta ? nera (sembra un particolare da poco l?ombreggiatura ma da parecchio risalto alla scritta)?.e nero sul nero scompare?con un risultato differente rispetto al resto della scritta DAIDEGAS in quanto la parte principale della scritta e sull?elemento principale colorato.
      La scritta attualmente ? ?sviluppata? sulla parte anteriore della moto?inizia su una fiancata e finisce sull?altra, continuando a svilupparsi sul serbatoio?.cosi ? un po? diversa dal solito ma si legge comunque DAID da una parte e EGAS dall?altra visto che era una delle proposte che Davide mi aveva fatto inizialmente?
      Cosi sarebbe una via di mezzo in quanto la scritta ? completa e continua, sviluppata sulla parte anteriore della moto?.
      Come scritto sopra, gli ho detto che se vuole si pu? provare a fare una scritta piu? piccola? se si vuole far vedere anche solo la porzione della D sul codone?.? bene cambiare O il colore di sfondo della moto, O il colore dell?ombreggiatura. Cose che per? secondo me sono gi? ben definite cosi (la scritta ? bene farla in colori neutri, vedi punto sotto) e il colore di fondo secondo me questo sta bene.
      Per il discorso Bi color?.nel caso si voglia procedere in questa direzione?..la livrea fatta cosi prevedeva anche quello?.in quanto la continuit? delle zone colorate ? separata lungo la linea mediana della moto e quindi rimane abbastanza ?armonioso??la scritta ? stata fatta in colori neutri (bianco e nero) proprio per essere adattabile alla maggior parte degli accostamenti cromatici?in pratica si lascerebbe il colore di fondo su tutta la moto e la scritta cosi come sono?.per avere da una parte gli elementi colorati di un tipo?.e da una parte colorati in maniera differente ?
      ..? una soluzione che a me non piace per niente (la moto bicolor intendo, non mi sono mai piaciute) ma questa livrea ? stata pensata anche considerando questa possibilit?

Comment

• Font Size
        Ciao a todos!
        Non ho piu' postato modifiche perche' sto aspettando che Davide mi risponda...e' dal 20 aprile che ho provo a scrivergli mail, sms, chiamarlo (ormai sto facendo stalking ) ma non mi caga...
        Vorrei sapere se fra queste livree c'e' una base che gli piaccia e su cui eventualmente curare un po' eventuali dettagli ma per farlo ho bisogno in un qualche modo di sentire il boss che vuole fare...
        Se qualcuno di voi lo vede di persona, per favore gli dica qualcosa
        Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
        Working...
        X