Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR DAIDEGAS livrea da pista 2016 by ArianDesign
Ciao a tutti e scusate se rispoondo poco...ma sono incasinatissimo....(sono arrivato a casa ora.. da stamattina alle 8 e mi sono connesso pochissimo)
Grazie mille per tutte le versioni/spunti di livree e anche per i pareri postati!
Davvero grazie, sono ottimi spunti...il problema e' che non posso fare una livrea per ogni consiglio...se non seguo uno specifico spunto non e' niente di personale eh e' che semplicemente non riesco a seguirli tutti....
Ieri pomeriggio e ieri sera ho fatto queste...sono una rivisitazione delle ultime livree postate, e parlando con Mito erano venute fuori alcune modifichine....che ho fatto e ho aggiunto altre proposte...
La scritta e' grande e meta' da una parte e meta' dall'altra ma si puo' tranquillamente mettere quella intera....
Faro' anche una versione Martini nei prox giorni
Dark tita
Dark tita pixellato
Light green
Light green pixellato
Light blue
Light blue pixellato
Flash red
Flash red pixellato
Lilla
Lilla pixellato
Tricolore
Tricolore pixellato
Fiamme color
L'ultima ? pazzesca! Mi piace tantissimo!
Airpug che software utilizzi per fare tutte queste prove?
Regaz....e' da tre giorni che sono dietro ad un altro lavoro pianificato da tempo che avevo lasciato indietro nel weekend ed inizio settimana x fare le prime livree..ho anche la moglie in cinta dell'ottavo mese e quindi un po' devo stare anche con lei..da domani mattina riesco a rimettermi per bene dietro alle livree....in questi 3 giorni volevo comunque portarmi avanti nei "buchi di tempo" in modo da ottimizzare tutti i tempi..ma Mito non mi caga al tel
Se lo sentite ditegli di badarmi un secondo che, seguendo gli ultimi esempi che avete postato (grazie ancora ) ho due idee in forno (pero' prima ho bisogno di riuscire a parlare con lui)
Quando mi decider? a fare una grafica da pista ( se andr? in pista) verr? da te a farmi fare qualche bozza, per? mi devi fare bene, non sono mito22 di daidegas, ma almeno tra concittadini.
Ciao ragazzi...
Ho giocato un po' con la livrea martini....Vi allego le prime due livree martini.....
Sia con sfumatura che senza....in 4 varianti colori...
Comment