Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR DAIDEGAS livrea da pista 2016 by ArianDesign

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ola' a tutti!
    per chi ha chiesto se piace a me....
    Per quanto mi riguarda....pero' e' solo un parere personale....a me non piace utilizzare le livree gia' esistenti ma crearne delle nuove a seconda di quel che mi dice il propietario della moto.
    Pero' non devo fare quel che piace a me ma quel che mi viene chiesto
    In questo caso Davide mi ha passato veramente tante immagini di livree, ma una diversa dall'altra e di conseguenza sono un "po' spaesato" sul come iniziare...
    Sto facendo alcuni bozzetti....ma non avendo sponsor e loghi sui quali appoggiarmi , non avendo colori preferiti e o tipologie di livree dalle quali partire....sto spaziando molto con la testa..
    A me personalmente piacciono di piu' le moto scure, ma e' anche vero che ogni moto e' a se'....quindi, non c'e' una regola.
    Comunque...
    Allego qui sotto due bozzetti....

Uno e' stato fatto vedendo alcune livree che mi ha passato davide che avevano i bandoni dei vecchi colori apple....e di conseguenza pensando che gli piacessero, ho provato a metterli....

L'altra....per evitare i colori arcobaleno ho fatto un bozzetto del genere....(SI TRATTA SEMPRE DI PROVE) a me non piace sotto la vasca fatta cosi...

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
      kawasaki zx10r daidegas davide polo

Originally posted by Filini29 View Post
      Non sarebbe male da vedere, non sarebbe una cosa nuova, ma sicuramente sarebbe di grande effetto.

Che mezzo pazzesco ma era tua mito?
      Yes... un bel p? di anni fa..... altri tempi.. altri soldi.... e altre ossa..

Comment

• Font Size
        Ari, forse io farei una scritta intera per lato, non divisa, anche perch? in quella mimetica che hai fatto nemmeno si legge bene.

Forse farei una linea di demarcazione pi? a met? carena, cos? ? quasi meglio farla monocolore, la moto ? molto panciuta con la riga che curva in cima al serbatoio.

La grafica serve anche a slanciare la linea e a migliorarla.

Dai facci vedere qualcosa di particolare, spazia tu!

Comment

• Font Size
          Aripug, complimenti per il coraggio nel buttarti nell'impresa, questa moto la vedranno in tanti. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aripug View Post
            Ola' a tutti!
            per chi ha chiesto se piace a me....
            Per quanto mi riguarda....pero' e' solo un parere personale....a me non piace utilizzare le livree gia' esistenti ma crearne delle nuove a seconda di quel che mi dice il propietario della moto.
            Pero' non devo fare quel che piace a me ma quel che mi viene chiesto
            In questo caso Davide mi ha passato veramente tante immagini di livree, ma una diversa dall'altra e di conseguenza sono un "po' spaesato" sul come iniziare...
            Sto facendo alcuni bozzetti....ma non avendo sponsor e loghi sui quali appoggiarmi , non avendo colori preferiti e o tipologie di livree dalle quali partire....sto spaziando molto con la testa..
            A me personalmente piacciono di piu' le moto scure, ma e' anche vero che ogni moto e' a se'....quindi, non c'e' una regola.
            Comunque...
            Allego qui sotto due bozzetti....

Uno e' stato fatto vedendo alcune livree che mi ha passato davide che avevano i bandoni dei vecchi colori apple....e di conseguenza pensando che gli piacessero, ho provato a metterli....

L'altra....per evitare i colori arcobaleno ho fatto un bozzetto del genere....(SI TRATTA SEMPRE DI PROVE) a me non piace sotto la vasca fatta cosi...

Ciao a tutti
            Bella la prima....molto, a me piacerebbe con la scritta completa ddg su tutto il lato.

Comment

• Font Size
              Io starei su base nero opaco e bianco opaco
              Poi farei scritte e qualche linea in un bel blu-azzurro BMW...

Comment

• Font Size
                guardando il casco e la tuta, io farei un lato floreale e un lato camo, utilizzando colori fluo con finitura lucida per il floreale mentre per la parte camo opachi.

Comment

• Font Size
                  No... non guardare la tuta.. facciamo una cosa a s?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aripug View Post

Mito, esiste questo adesivo DAIDEGAS ????

Comment

• Font Size
                      Se non esiste te lo fa.

PS, ma il buon larsen dopo le tute dainese ha cancellato il tuo numero dal cell?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        Mito, esiste questo adesivo DAIDEGAS ????
                        basta farlo... inserigrafia con font ddg.. poi ti pago una cena a rijeka..

Originally posted by Zolla1 View Post
                        Se non esiste te lo fa.

PS, ma il buon larsen dopo le tute dainese ha cancellato il tuo numero dal cell?
                        Ah ah.. si mi ha mandato un ordine restrittivo.... tipo per mobbing e stalking ah,ah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post
                          Se non esiste te lo fa.

c'ho provato, ma mi trova lo stesso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            c'ho provato, ma mi trova lo stesso...
                            Dai, butta l? un paio di idee anche tu. SENZA CAMO!

Comment

• Font Size
                              Non gli rompo che ? impegnato coi vicini.. ah,ah..

E poi ormai farebbe livree tipo scania...

Comment

• Font Size
                                non glielo metto mai il camo, salvo quando lo vuole fucsia e giallo fluo...

Comment

X
                                Working...
                                X