Portai la mia 2012 per il richiamo viti biella, con 2 gare all'attivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo 0016130000 pompa benzina S1000RR
Collapse
X
-
vai tranquillo. chiama il concessionario pi? vicino a te o cmq quello in cui tu vai e digli della lettera che hai ricevuto. se hanno gi? il pezzo in casa, ti fissano un appuntamento. altrimenti devono ordinare il pezzo, il tempo di attesa di norma ? di 3 o 4 giorni lavorativi
Comment
-
lettera arrivata anche a me, pure io solo pista.
chiamato, preso appuntamento, forse me la fanno i giornata se ? riparabile (parlava di un anello) altrimenti se pezzo disponibile in 2/3 gg arriva.
se non dovesse essere disponibile e quindi il rischio ? di andare alla lunga mi rimonta la vecchia
Comment
-
Mi ha chiamato la concessionaria a cui mi sono rivolto....non c'e nessuna fretta di farlo..basta fare il richiamo entro l'anno solare,parlano di un anello,faro' il tutto a stagione di pista finita..io penso di sapere di cio' che si tratta....
In una caduta al Mugello si e' staccata la pompa dalla base,infatti non partiva pi? la moto....secondo me l'anello di cui parlano evita cio' che e' successo......
A parte non cadere piu' ho messo una fascetta a vite...
Comment
-
Comment
-
purtroppo causa pienone di lavoro non ho controllato
da una ricerca veloce su google, il richiamo ? lo stesso di altre moto bmw
si controlla visivamente la pompa. se nella zona flangia, dove si innesta il tubo benzina, ci sono delle crepe, si cambia la pompa
altrimenti, si inserisce un anello metallico, che fa da rinforzo
Comment
X
Comment