Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? centralina hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? centralina hp

Per caso sapete se una centralina originale hp per bmw S1000RR 2012 pu? essere montata su di una 2010.
    Centralina originale Hp non originale rimappata.
    So per certo che una rimappata 2010 non funziona su bmw 2012....

• Font Size
    Ricorda...tutto si puo' fare ma ( come credo di averti gia' detto) il problema e' la chiave, quindi si deve entrare nel file che si carica( non la mappa) e andare a modificare il codice della chiave, ma bisogna prima leggerlo.
    Di norma sono cose che fanno quelli che preparano le auto...e' una cosa complicata. Fai prima a rifare la tua e poi se la vuoi portare di nuovo come l'originale si puo' fare.
    Credo che se trovi chi te lo fa ti costera' un botto!

Comment

• Font Size
      Grazie per la celere risposta.
      La situazione ? questa :
      Devo gestire alcuni ricambi racing di una bmw 2012 entrata nel team , la centralina ? l unica mia incognita.
      La moto ha centralina originale hp, blocchetto chiavi originale.
      Come funziona l accoppiamento?
      Nel senso : vado in bmw ed acquisto la centralina originale hp, la monto e poi ?
      Mi vien da pensare che in bmw facciano comunicare centralina con antenna o qualcosa di simile altrimenti non capisco come possa funzionare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Grazie per la celere risposta.
        La situazione ? questa :
        Devo gestire alcuni ricambi racing di una bmw 2012 entrata nel team , la centralina ? l unica mia incognita.
        La moto ha centralina originale hp, blocchetto chiavi originale.
        Come funziona l accoppiamento?
        Nel senso : vado in bmw ed acquisto la centralina originale hp, la monto e poi ?
        Mi vien da pensare che in bmw facciano comunicare centralina con antenna o qualcosa di simile altrimenti non capisco come possa funzionare.
        Bisogna togliere immobilizer dalla eeprom , chiedi a peppo , altrimenti se abiti qui vicino(FE) vieni in officina da me che lo togliamo

Comment

X
        Working...
        X