Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse bmw avra' assunto qualche ing kawa...ma non ci credo.
Il motore s1000rr e' simile alle loro auto per la distribuzione, l'unico senza bicchierini, solo la nuova r1 si avvicina scopiazzando un po), l'unico a far girare le camme al contrario.
Quindi con kawa non ci assomiglia per niente.
Quindi ? su base GsxR... Il motore della nuova RR su che base sar??
Bmw sviluppa un motore tutto suo?
hanno copiato il suzuki 1000 k5 di sicuro x le quote ciclistiche.......
li ho avuti a casa assieme x 2 mesi,ho preso in mano il metro,ed erano identici!!
per il motore come di kindly......e' di derivazione auto + precisamente f1!!
Per il telaio si sono ispirati infatti a Suzuki ma non ? un mistero, lo hanno dichiarato. Il motore ? invece tutto roba loro ed a curare il progetto ? stato il team di ingegneri dell'ex team Bmw di F 1. Anche questo dichiarato pi? volte.
Vabb?... poi diciamo che le note son quelle... non ? che uno nasce con un v8 nuovo..... cmq. anche solo per l'architettura, ovvio che trovi similitudini di base..
Comment