Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vero o falso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vero o falso?

    Ho letto che il motore della RR nato nel 2009 non ? altro che una evoluzione del motore Kawasaki del 2007.

    A voi risulta?
    Last edited by ilCONDOR; 30-03-16, 21:26.

  • Font Size
    #2
    Non meriti risposta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      No quanto dichiarato da Bmw ? che il progetto ? partito da una base di della Suzuki GsxR 1000 K5 con kawa non c'entra nulla ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Outlaw93 View Post
        No quanto dichiarato da Bmw ? che il progetto ? partito da una base di della Suzuki GsxR 1000 K5 con kawa non c'entra nulla ...
        esatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse bmw avra' assunto qualche ing kawa...ma non ci credo.
          Il motore s1000rr e' simile alle loro auto per la distribuzione, l'unico senza bicchierini, solo la nuova r1 si avvicina scopiazzando un po), l'unico a far girare le camme al contrario.
          Quindi con kawa non ci assomiglia per niente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi ? su base GsxR... Il motore della nuova RR su che base sar??
            Bmw sviluppa un motore tutto suo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Quindi ? su base GsxR... Il motore della nuova RR su che base sar??
              Bmw sviluppa un motore tutto suo?
              hanno copiato il suzuki 1000 k5 di sicuro x le quote ciclistiche.......
              li ho avuti a casa assieme x 2 mesi,ho preso in mano il metro,ed erano identici!!
              per il motore come di kindly......e' di derivazione auto + precisamente f1!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il telaio si sono ispirati infatti a Suzuki ma non ? un mistero, lo hanno dichiarato. Il motore ? invece tutto roba loro ed a curare il progetto ? stato il team di ingegneri dell'ex team Bmw di F 1. Anche questo dichiarato pi? volte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb?... poi diciamo che le note son quelle... non ? che uno nasce con un v8 nuovo..... cmq. anche solo per l'architettura, ovvio che trovi similitudini di base..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X