Ieri sono riuscito finalmente a provare il blipper...dopo qualche giro ho deciso di intervenire sui parametri la durezza di scalata LS ha gia' un valore di per se molto buono (14) ho provato 12 e' troppo morbido per i miei gusti e 13 e' un numero che non mi piace
))
per quanto riguarda l'altro valore che riguarda la durezza in salita ho preferito spostarlo un po piu' duro (20)dai 18 ma direi che 19 sara' perfetto..
per quanto mi riguarda si impiega poco ad abituarsi e incredibilmente anche usando la frizione non si notano tagli strani....
per quello che posso dire una volta regolato almeno a me mi capita di frenare sempre prima anche se negli ultimi giri la situazione e' migliorata di molto poiche' si possono buttare le marce giu' in una maniera prima impensabile...dal video si vede chiaramente alla campagnano si passa in un attimo dalla 5 alla 3 senza batter ciglio...purtroppo era da moltissimo che non giravo e il crono stranamente ha fatto le bizze pero' rende bene l'idea...
consiglio di mettere la centralina nel sottosella cosi' da averla a portata di mano per le molteplici prove..
ho regolato un pelino piu' basso il tempo di taglio del blipper portandolo a 75 ms mi pare...
che dire...davvero un ottimo prodotto velocissimo in salita , compatto dal punto di vista costruttivo , e perfetto in scalata...
vedi la curva freni e butti giu' le marce tipo due tempi...una favola...ancor piu' per me che odio il freno motore e anche se e' del tutto disattivato tramite il calibration il blipper non fa che migliorare la situazione...
video dimostrativo
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per quanto riguarda l'altro valore che riguarda la durezza in salita ho preferito spostarlo un po piu' duro (20)dai 18 ma direi che 19 sara' perfetto..
per quanto mi riguarda si impiega poco ad abituarsi e incredibilmente anche usando la frizione non si notano tagli strani....
per quello che posso dire una volta regolato almeno a me mi capita di frenare sempre prima anche se negli ultimi giri la situazione e' migliorata di molto poiche' si possono buttare le marce giu' in una maniera prima impensabile...dal video si vede chiaramente alla campagnano si passa in un attimo dalla 5 alla 3 senza batter ciglio...purtroppo era da moltissimo che non giravo e il crono stranamente ha fatto le bizze pero' rende bene l'idea...
consiglio di mettere la centralina nel sottosella cosi' da averla a portata di mano per le molteplici prove..
ho regolato un pelino piu' basso il tempo di taglio del blipper portandolo a 75 ms mi pare...
che dire...davvero un ottimo prodotto velocissimo in salita , compatto dal punto di vista costruttivo , e perfetto in scalata...
vedi la curva freni e butti giu' le marce tipo due tempi...una favola...ancor piu' per me che odio il freno motore e anche se e' del tutto disattivato tramite il calibration il blipper non fa che migliorare la situazione...
video dimostrativo
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