Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra mappe BMW S1000RR 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza tra mappe BMW S1000RR 2015

    Buongiorno, l'anno scorso in pista ho sempre girato esclusivamente in Race ma spingendomi nelle Slick o User: mi sembra di aver capito che queste hanno una maggior reattivit? della manopola accelleratore, se non vado errando, ma come mappatura motore sono uguali, corretto? Non sentendo chiss? quali tagli con la Race, anche se ogni tanto li sento e non so se con le altre la moto scorrerebbe solo di pi? o rischierei parecchio, quali le Vs. esperienze a riguardo?

    Ringrazio per l'attenzione ed attendo consigli preziosi ...

  • Font Size
    #2
    Ciao Loritz,
    prova a leggere questo post di qualche tempo fa, parlavamo proprio delle "mappe" della 2015:

    Last edited by oberon; 28-03-16, 19:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di slick e dopo non tornerai pi? indietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno Oberon,

        s? avevo letto gi? quell'articolo ma non ci avevo trovato notizie concrete sulle differenze, e poi a me non interessa l'uso su strada perch? la mia ? solo pista ...

        Massimou ... me l'han detto in tanti, ma sono un conservatore e prima di cambiare vorrei capire dove "cado" ... nel senso ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la 2015 e' come l' hp4 vai tranquillissimo...
          La moto girer? tagliando dove serve, ma senza che tu te ne accorga
          L'importante e' non esagerare con il settaggio del tc in negativo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Race considera tutto Flat giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In SLICK i controlli sono a zero? Come in RACE sulle ferrari?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io vorrei capire bene questo ed anche se cambia mappatura del motore, ma questo non credo, cos? come se davvero cambia la risposta dell'acceleratore o se ? solo una stupida fissa da effetto placebo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mito

                  No non sono a zero. Per? ad esempio ? completamente escluso l'abs al posteriore ed il controllo dell'anti iimpennamento ? pi? libero. Solo con la mappa Slick e User poi si pu? regolare il TC con i pulsanti al manubrio durante la marcia..
                  Se poi vuoi escludere tutto puoi farlo comunque, ma devi essere tu a deciderlo.
                  Last edited by Bladerunner72; 29-03-16, 07:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    loritz cambia anche la mappatura motore e la risposta gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah cambia davvero la mappa motore da Race a Slick? Ma non c'? da qualche parte una bella tabellina o comparazione chiara una volta per tutte della differenza tra queste tre?

                      Grazie france90 e Bladerunner72 intanto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        In SLICK i controlli sono a zero? Come in RACE sulle ferrari?
                        Nella mia no
                        Presumo uguale nella 2015

                        Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok quindi anche in SLICK funzionano ... ci sar? da fidarsi a provare gi? questo sabato che non fa caldissimo? Sono impaziente ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Parti con il TC al massimo e lo abbassi man mano

                            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              O cappa dai inizier? a guardarci dentro ... ? una cosa rognosa per me ma mi sa che dovr? iniziare a capire anche l'elettronica e le sospensioni se si vuole iniziare ad abbassare i tempi (non che giri forte eh, ci mancherebbe)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X