E' la distribuzione al 100% possono essere fase(ma poco probabile), catena e altro connesso. Io aprirei subito, si puo' fare anche senza togliere il motore da sotto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE:per chi ne capisce di rumori (s1000rr)
Collapse
X
-
ti ringrazio di cuore per tutto per il momento...
toglimi una curiosita' la prossima volta che necessito di assistenza meccanica avete un furgone che puo' venirmi a prendere la moto a 4 km dalla vostra officina?io ho il carrello ma non ho mai nessuno che mi puo' accompagnare e districarmi in quelle viuzze senza una mano ? molto difficile...
grazie di cuore e buona pasquetta...
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postti ringrazio di cuore per tutto per il momento...
toglimi una curiosita' la prossima volta che necessito di assistenza meccanica avete un furgone che puo' venirmi a prendere la moto a 4 km dalla vostra officina?io ho il carrello ma non ho mai nessuno che mi puo' accompagnare e districarmi in quelle viuzze senza una mano ? molto difficile...
grazie di cuore e buona pasquetta...
Comment
-
che forse non sono un meccanico e ho preso la moto da chi me l'ha fatta fidandomi al 100%?
ragazzi grazie a tutti
Comment
-
si per carita' io l'ho accesa in pista visto che al box dove sto io neanche potevo accenderla...tranquillo :)
Comment
-
Volevo innanzitutto ringraziare Marcello Kindly....alla fine ho rimontato il tenditore del kit distribuzione nuovo idraulico e un bel po' di rumore ? sparito ... Non so se ? un problema del mio tenditore alpha o meno il mio amico L ha montato e non da problemi ...ma appena accesa si sente subito che va molto meglio resta un leggero rumore di punterie ma ho letto su internet che i primi esemplari un po ne soffrivano e nonostante vari utenti la fecero vedere da un ingegnere Bmw ma risultava tutto ok ...che dire.. Sono meno preoccupato ora .. Prox settimana c'? una garetta fra amici e ho messo qualche regolazione nuova al blipper ... Grazie a tutti !!!
Comment
X
Comment