Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE:per chi ne capisce di rumori (s1000rr)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE:per chi ne capisce di rumori (s1000rr)

Salve ragazzi, dovevo girare domani ma penso proprio che sia difficile...? spuntato questo rumorino che prima non penso facesse.. il meccanico mi ha sostiuito il kit distribuzione e abbiamo messo il kit alpha racing del tenditore quando si accende il rumore e' sparito ma rimane molto rumorosa la distribuzione e quando do gas a folle e' comparso questa specie di fischio che non fa al minimo...in movimento sembra andare bene...l'unica cosa che e' successo si erano scordati un connettore del primo cilindro e ha girato a 3 un giro di pista...

Help sono disperato

• Font Size
    chiaramente la regolazione del tenditore alpha e stata fatta come da manuale e anche provando ad allentare o stringere il registro la situazione e' la stessa

Comment

• Font Size
      madonna che rumore...mai sentita una cosa cosi!
      cosa intendi per aver cambiato kit distribuzione? catena-pattini-rocchetti ecc?
      comunque ? un rumore di distribuzione.

Comment

• Font Size
        si marcello tutto il kit completo!!!

oggi provo il tenditore originale vediamo...(

ma quella specie di fischio che non c'e a folle e poi accellerando riappare che potrebbe essere?

sicuro al 100% che e' non potrebbero essere altri problemi SOLO distribuzione?

Comment

• Font Size
          non so non si sente nessun fischio.
          Comunque ? la distribuzione sicuramente, pu? essere sbagliata la fase, anche se il motore pari giri bene quindi se ? la fase ? quel poco che fa stare la catena male come numero di denti.. oppure c'? solo qualche problema con la catena, tendicatena o catena...sembra una catena con 150milaKm
          prova il tendicatena e se lo fa ancora bisogna riaprire sopra e vedere cosa c'? che non va.

Comment

• Font Size
            100%distribuzione da rifare!! Li c'? la catena stirata ...
            Se ho capito bene ? stato sostituito solo il tenditore con quello dell'alpha racing....
            Last edited by _Maverik_; 26-03-16, 12:35.

Comment

• Font Size
              allora ho provato un altro tenditore alpha smontandolo e rimontandolo piu' lento...la situazione sembra migliorata..la catena ha 5 km e' stata appena sostituita insieme a tutto...pattini e tutto quello del kit....

appena ho tempo vi posto il video del rumore...mi ha anche detto che magari piu rumorosita' e perche' uso il 5w40..cmq e' diminuita sicuramente...speravo ancora di meno pero' gia cosi' e' accettabile...

vediamo dai..grazie a tutti ..vi aggiorno!

Comment

• Font Size
                allora potrebbe esserci la fase non perfetta... potresti provare a mettere il tenditore originale visto che la distribuzione ? nuova e vedere se cambia qualcosa... ps per fare la fase avete usato i segni sui rocchetti o la dima ?
                Last edited by _Maverik_; 26-03-16, 16:55.

Comment

• Font Size
                  Maverick grazie della risposta sinceramente e il 4 tenditore alpha che mette ? sempre tutto perfetto e sulle altre moto un meccanico del Civ io sono talmente sfigato che anche se mi mette le mani bevilacqua ci sono sempre qualche problema 😭😭😭😭vediamo dai magari al prox cambio olio metto il 10 comunque quando lo sento gli dico della fase io non ho la minima idea ho visto un attrezzo che usava per bloccare il tutto altro non so .... Grazie !!!vediamo se riesco a provare questo benedetto blipper

Comment

• Font Size
                    Dai Speriamo risolvi al pi? presto, comunque tienici aggiornati...

Comment

• Font Size
                      Con i segni non la metti mai in fase...se te la
                      Segni pms ecc con comparatore allora si.

Comment

• Font Size
                        Con fase intendete l'apertura e chiusura delle valvole?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Con fase intendete l'apertura e chiusura delle valvole?
                          Si , l'apertura e la chiusura delle valvole a seconda del regime...

Comment

• Font Size
                            Ducati1098 ma chi e' il tuo meccanico?

Comment

• Font Size
                              marcello hai un pvt...

ultima cosa ragazzi visto che avete tanta pazienza ...oggi ho girato e toccarla piu' di tanto non mi andava pero' ho notato che con la frizione tirata o non tirato il discorso non cambia...

e' quindi da escludere che sia la campana frizione giusto???

Comment

X
                              Working...
                              X