Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2010,scatalizzare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr 2010,scatalizzare.

Buonasera a tutti, dovrei prendere una s1000rr del 2010 ben tenuta,traction control, mappe,cambio elettronico,pedane ho e Akrapovic solo terminale corto.
    Vorrei sapere cosa posso montare per togliere quello scaldabagno da l? sotto..nn so se il pezzo centrale,decatalizzatore, ? vendibile a parte o se incluso nel kit collettori.
    Se qualcuno ha fatto l operazione vi sarei grato se mi consigliaste qlk soluzione non troppo dispendiosa.
    Grazie

• Font Size
    compri collettori e centrale.....modulo aggiuntivo/rimappatura centralina originale in HP(in base all utilizzo)...fai bancare...e il gioco ? fatto...

di non costosissimo solo se trovi materiale usato...

Comment

• Font Size
      Si avevo immaginato ma solo centrale non si pu?? Nel senso tengo i collettori originali e metto solo il centrale no? Non so se quel centrale ? vendibile separatamente o fa parte dei collettori?

Comment

• Font Size
        Mi unisco al post perch? ho un problema simile da risolvere, la situazione ? questa:
        S1000rr anno 2013 presa tutta originale,successivamente ? stato sostituito il collettore e tolto il "bombolotto" adesso cerco una Y da unire al terminale lungo.
        Esiste qualcosa?
        dimenticavo tutto Akrapovic

Comment

• Font Size
          I collettori di scarico, sono un tutt'uno con il catalizzatore.. Se lo hanno sostituito lasciando i collettori originali hanno tagliato ... Unico modo quindi ? andare da un buon artigiano e farsi fare un raccordo ad hoc...

Comment

• Font Size
            io ti consiglio di spendere qualcosa in pi? e fare un bel impianto completo...a me personalmente ste modifiche artigianali non piacciono...anche perch? avrai problemi di carburazione dato che ci sono conicit? inesatte nell impianto artigianale...non ? un cinquantino...

Originally posted by gigino View Post
            Si avevo immaginato ma solo centrale non si pu?? Nel senso tengo i collettori originali e metto solo il centrale no? Non so se quel centrale ? vendibile separatamente o fa parte dei collettori?

Comment

• Font Size
              Verissimo che non ? un cinquantino , ma togliere il catalizzatore facendosi fare una semplicissima Y seguendo i diametri pre-catalizzatore, puo' far solo bene al motore fidati...
              Poi se uno vuole la mappa perfetta c? da lavorare, ma di certo anche solo con la modifica poc'anzi citata, la moto ha solo di che giovarne....

Comment

• Font Size
                Quanto costa l'impianto di scarico completo con centralina hp in bmw? Qualcuno l'ha fatto fare?

Comment

• Font Size
                  ma non abbiamo tolto niente abbiamo aggiunto i colettori akra scatalizzati...
                  adesso per raccordarli con il terminale mi serve una Y...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Quanto costa l'impianto di scarico completo con centralina hp in bmw? Qualcuno l'ha fatto fare?
                    una fucilata...

se compri un impianto (se ne trovano anche usati) e fai mappare fuori BMW (ce ne sono diversi che ti hpizzano la centralina originale) spendi molto meno

Comment

• Font Size
                      Si avete ragione..ho visto la forma dell' impianto completo Akrapovic e poi la forma dell' impianto Arrow in acciaio..stessa forma,credo che prendo questo di sicuro monta sul terminale Akrapovic che ho gi?.
                      Per la mappa poi,un noto preparatore della zona mi ha chiesto 400euro per fare un lavoro di fino al banco sulla mia centralina originale. .la vs soluzione ? pi? economica?
                      Grazie a tutti

Comment

X
                      Working...
                      X