ok carlo per? in linea di massima quello che appare ? che il fatto che sia chiuso ? palesemente un errore, poi per strada pi? ? aperto e meglio ?! in pista lascio la parola a chi ci va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONTROLLATE l'ammortizzatore di sterzo!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View PostSalve ragazzi sono qui a dirvi cosa mi ? successo...quando provai la s1000rr 2015 dal conce mi sembrava una moto agilissima ma una volta arrivata la mia ho riscontrato una moto totalmente differente, dura da inserire nel misto stretto lento e imbarazzantemente goffa!
dopo molti tentativi per capire il motivo di tutta questa differenza ? arrivata la scoperta...la moto era arrivata dalla fabbrica con ammortizzatore di sterzo chiuso di 8 click su 10 disponibili!
il libretto di uso e manutenzione riporta 3 click per uso su strada e 5 per uso in pista!
ora la moto ? un altra cosa per cui vi invito a verificare se tante volte anche la vostra ? affetta da questa mal regolazione
la mia ? a 6 click da tutto chiuso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Ciao, sono entrato in questa discussione per curiosit? visto che non ho un bmw ....una domanda...ma non si percepiva che lo sterzo era duro muovendo solamente la moto o andando ad andature lente ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Si anche se sinceramente mai avrei pensato che da fabbrica avessero fatto una cappellata cosi!alla fine la moto andava...male nello stretto lento ma andava
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostSi anche se sinceramente mai avrei pensato che da fabbrica avessero fatto una cappellata cosi!alla fine la moto andava...male nello stretto lento ma andava
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostSi anche se sinceramente mai avrei pensato che da fabbrica avessero fatto una cappellata cosi!alla fine la moto andava...male nello stretto lento ma andava
Teoricamente il conce dovrebbe fare un check della moto prima di consegnartela ma in pratica non lo fa nessuno anzi ? gi? difficile trovare in BMW qualcuno che sa come funzionano tutti i vari settaggi e te li spiega
Comment
X
Comment