Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTROLLATE l'ammortizzatore di sterzo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONTROLLATE l'ammortizzatore di sterzo!!!

Salve ragazzi sono qui a dirvi cosa mi ? successo...quando provai la s1000rr 2015 dal conce mi sembrava una moto agilissima ma una volta arrivata la mia ho riscontrato una moto totalmente differente, dura da inserire nel misto stretto lento e imbarazzantemente goffa!

dopo molti tentativi per capire il motivo di tutta questa differenza ? arrivata la scoperta...la moto era arrivata dalla fabbrica con ammortizzatore di sterzo chiuso di 8 click su 10 disponibili!

il libretto di uso e manutenzione riporta 3 click per uso su strada e 5 per uso in pista!

ora la moto ? un altra cosa per cui vi invito a verificare se tante volte anche la vostra ? affetta da questa mal regolazione

• Font Size
    Interssante... che tu sappia la versione 2011 monta un ammortizzatore di sterzo regolabile?

Comment

• Font Size
      no la 2011 lo ha fisso

Comment

• Font Size
        Ottima news France90 far? un controllo
        Last edited by Principino; 15-03-16, 10:20.

Comment

• Font Size
          France90...per il resto hai risolto?

Comment

• Font Size
            cosa ste?

Comment

• Font Size
              Sulla mia era a 3,click per? e' un HP4

Comment

• Font Size
                Ragazzi scusate, a me hanno consigliato di girare 6 click da completamente aperto per uso stradale, totalmente chiuso per uso pista, vi risulta?

Comment

• Font Size
                  ? giusto massimo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      appunto paolo il mio non era aperto 8 clic da completamente chiuso...era aperto solo di 2! quindi aveva 8 clic

Comment

• Font Size
                        Grazie : controller? appena riesco

Comment

• Font Size
                          Io preferisco fidarmi di pi? delle opinioni delle persone esperte che dei Manuali, confermate le regolazioni riportate sul libretto?

Comment

• Font Size
                            carlo ma che caz.zo c'entra? un ammortizzatore di sterzo tutto chiuso non va bene e non si discute! o vuoi sostenere che va bene tutto chiuso?

poi mi pare che il manuale l'ha scritto chi ha costruito la moto mica tu o io!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              carlo ma che caz.zo c'entra? un ammortizzatore di sterzo tutto chiuso non va bene e non si discute! o vuoi sostenere che va bene tutto chiuso?

poi mi pare che il manuale l'ha scritto chi ha costruito la moto mica tu o io!
                              no, io volevo chiedere soltanto in base alle varie esperienze, quale siano i paramentri migliori secondo i piu esperti, ho capito che il manuale riporta questi dati, comunque era solo una domanda

Comment

X
                              Working...
                              X