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Blipper S1000RR ma funziona solo con SLICK?
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Duecentocinquanta
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Originally posted by tnt68 View PostLa "strategia" dipende da come ? concepito il software. A me pare non coerente il "mascherare" il blipper, il "non funziona se pelato il gas", se la manovra del piede "chiede" la scalata. Con altre centraline preferisco far comandare al cambio la "strategia"(comunque dopo 250ms "si esce" dalla strategia). Il pilota ha la facolta di usare la frizione ma ? raro debba farlo se il resto ? ben tarato. Frizione antisaltellamento, il bilanciamento delle sospensioni, la strategia di freno motore, blipper e manovre del pilota sono un "insieme".
La BMW s1000 rr ? una moto stradale che pu? esser guidata da chiunque abbia una patente valida... Penso che consentire il funzionamento del blipper solo a gas chiuso serva ad evitare che qualcuno su strada in accelerazione inserisca il rapporto inferiore senza volerlo sentendo la moto decollare con, magari, conseguente schianto sull'auto davanti
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Originally posted by =france90= View PostMassimou quello irc come funziona rispetto all originale?
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Quello Irc tramite il TPS fa aumentare i giri
E non ? controllato da nulla
Infatti se cambi con la frizione lui fa accelerare comunque, che non e' male, cosi facendo le marce entrano meglio anche con la frizione.
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probabile...
ma il cambio elettronico in strada non serve a una mazza...a meno che uno non sia Guy Martin ed ? al TT...per me ? un optional ancora acerbo (e il test lo facciamo noi tra le varie rotture/inceppi del caso...come del resto tutto) cmq io quando riuscir? a comprarmi la nuova krukka la prendo senza cambio elettronico di serie...poi provveder? io a installarci un after con i contro cazzi..no quella ciofeca
Originally posted by paolo_c View PostLa BMW s1000 rr ? una moto stradale che pu? esser guidata da chiunque abbia una patente valida... Penso che consentire il funzionamento del blipper solo a gas chiuso serva ad evitare che qualcuno su strada in accelerazione inserisca il rapporto inferiore senza volerlo sentendo la moto decollare con, magari, conseguente schianto sull'auto davantiLast edited by STEr1; 10-03-16, 15:40.
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Duecentocinquanta
- Dec 2010
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- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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A ok e hai provato a scalare senza chiudere il gas per vedere cosa succede? Comunque non vorrei dire cazzate ma una volta per errore ho scalato mentre stavo accelerando! Sicuramente ho avuto fortuna che ho beccato l'innesto
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apposta no...il troppo ? come il poco...e in entrambi i casi deve funzionare sempre tutto alla perfezione se no sono delle vere gran rotture di maroni...
gi? il cambio della krukka lavora tutto a modo suo...poi per dirlo dei piloti che il blipper in scalata ? ancora acerbo come funzionalit?...sai che macedonia...ma per carit?
Originally posted by massimou View Postse per caso usi la frizione e dai l' acceleratina per la scalata lui accelera ancora di pi?
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Quante cavolate !
ma tutti voi avete la 2015 ?
In scalata f? la doppietta e se tieni il gas aperto o la frizione premuta non scala.
il blipper ? perfetto in pista ed anche in strada, funziona in tutte le mappature e sicuramente sulla tua devi solo fare la procedura di caibrazione cambio.
Fai scaldare il motore sul cavalletto almeno ad 80 gradi o quando si accende la ventola, poi metti la prima e tienila a circa 4500-5000 giri fissi ,per 10 secondi , poi fai la stessa procedura con tutte le marce, infine scala con la frizione fino alla folle e spegni il quadro.
Alla riaccensione dopo 30 secondi funzioner? perfettamenteLast edited by liberop01; 10-03-16, 18:01.
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Originally posted by STEr1 View Postcome disse Cadalora nella prova,il blipper in scalata non ? ancora perfettamente funzionante,se il gass non ? totalmente chiuso le marce non le fa scalare ( a mio avviso ? un po una cagata)
Cmq. quando ho provato ho appositamente prima chiuso completamente il gas.. solo che ci ho provato solo 2 volte.. uno per non triturare tutto.. due non per non triturarmi e arrivare lungo.
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