Originally posted by Outlaw93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bypassare ABS S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by _Maverik_ View PostIo per chiudere ho usato delle boccole fatte d? alluminio, ho cambiato anche i bulloni mettendoli in ergal il tutto per risparmiare peso...
Comment
-
Puoi usare gli stessi bulloni con un insieme di rondelle di rame , io ho fatto cosi' ! Si cmq non la puoi togliere a meno che non compri un kit della Alpha Racing !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostPuoi usare gli stessi bulloni con un insieme di rondelle di rame , io ho fatto cosi' ! Si cmq non la puoi togliere a meno che non compri un kit della Alpha Racing !
Volevo sapere di pi? ma tutto tace....
Comment
-
togli la vite sotto dell abs lo alzi...dalla parte metallica col buzzolotto ci sono 4 viti...le sviti...si divide in due l'abs ...ti costruisci una piastrina metallica per tapparla..la parte sporgente di plastica una specie di asta la puoi segare se non lo rimetterai piu'...penso sia chiaro
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Posttogli la vite sotto dell abs lo alzi...dalla parte metallica col buzzolotto ci sono 4 viti...le sviti...si divide in due l'abs ...ti costruisci una piastrina metallica per tapparla..la parte sporgente di plastica una specie di asta la puoi segare se non lo rimetterai piu'...penso sia chiaro
il risultato dovrebbe essere questo...
ducati1098 hai spie o anomalie accese ?Last edited by _Maverik_; 29-03-16, 18:12.
Comment
X
Comment