Volendo far arrivare alle pinze i tubi diretti dalle pompe ant/post, ho letto fra le verie discussioni gi? presenti nel forum che risulta indispensabile lasciare attivo il collegamento idraulico dell' abs al freno posteriore per scorgiurare un errore in centralina. qualcuno ha gi? testato la chiusura dei 4 fori dell'abs e ha riscontrato qualche anomalia? s1000rr 2010 con centralina originale solo con pc e autotune
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bypassare ABS S1000RR
Collapse
X
-
Sulla 2010 NON PUOI togliere la pompa dell'abs!
Puoi tappare tutti e 4 i fori (io la uso da tempo cos?), ma devi lasciare il "mattone" collegato, altrimenti dopo qualche km ti va in protezione la centralina e ti disabilita tutti i controlli......(mi ? costato un bel highside).
Dalla 2011 in poi lo poi proprio togliere.
Comment
-
grazie metal, tappo l' abs e collego direttamente, nel mentre chiedo preventivo per il dispositivo alpha racing
outlaw la letteratura da forum vuole che porti benefici anche all'idraulica dato che si eliminano alcuni decimetri di tubazione e meccanismo abs,sar? piu' preciso alla prima uscita
Comment
-
non e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....
parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...
NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postnon e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....
parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...
NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postnon e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....
parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...
NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc
Comment
-
Originally posted by Almat View Postinteressante , per chiudere i fori avete usato delle boccole con le viti originali o si trovano in commercio viti piu' corte?
Comment
X
Comment