Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-Tek View PostE giaaaaa?
? davvero impressionante come siano simili nella guida, in pi? qui c'? l'elettronica che ti salva il culo
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostNon sono un manico per? quando avevo il 750 K6 ho provato la S1000RR e devo dire che mi ci sono trovato subito benissimo (piano ma benissimo )
Io ho fatto il grandissimo errore nel 2010 di scendere dalla K5 1000 sulla quale mi trovavo da *** e prendere una moto di concezione completamente diversa........Rimarr? un bel rimpianto non aver scelto subito la BMW
Comment
-
Aggiornamento di ieri 06.03.2016
Ieri ? stata un'ottima giornata, dove un'altra piccola porta sul potenziale di questa infinita BMW mi si ? spalancata davanti!
Le modifiche alla posizione di guida sono state azzeccatissime, il feeling (gi? perfetto da subito) ? aumentato ulteriormente e siamo riusciti a farle fare anche qualche grado in pi? negli angoli di piega.
Altro grosso cambiamento ? stato finalmente l'essermi convinto e soprattutto abituato (pi? o meno ), ad usare il cambio rovesciato.
Tutto questo, pur utilizzando le stesse gomme della scorsa volta, quindi usate, ci ha fatti migliorare ulteriormente sul best lap time, scendendo di altri 200 millesimi abbondanti con un 1.05.227, in totale sicurezza e senza prendere rischi inutili.
A presto qualche foto della giornata
Comment
X
Comment