Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK
Quella garetta della foto ci siamo stra-divertiti.....MAmmamia l'ho avuto col fiato su collo per tutti e 12 i giri :crazylsd:
Non so se si vede, perch? ? un link di facebook, ma in questi giorni hanno fatto un promo (dal quale ho estrapolato sta foto) in cui ci sono un paio di scene di quel giorno
Metal ma quando tempo fa hai iniziato ad andare in pista?? Immagino che tu abbia avuto subito grandi miglioramenti gi? dall'inizio vero???...a parte il 58 del mugello hai altri riferimenti su piste che non siano siciliane??
Metal ma quando tempo fa hai iniziato ad andare in pista?? Immagino che tu abbia avuto subito grandi miglioramenti gi? dall'inizio vero???...a parte il 58 del mugello hai altri riferimenti su piste che non siano siciliane??
Inviato dal Moreno V4 phone
Ho iniziato nel 2005 con una rgv 250, poi subito R1 a carburatori, cbr1000rr 2007 (per quasi 4 mesi) e abbandonato per passare alla mitica gsxr1000 k5 e per allenarmi avevo anche la rsv 1000 2002.....Poi la k5 s'? spezzata in due e ho preso la RSV4...Poi BMW.
Al mugello sono stato solo 3 volte con la RSV4, una ad agosto 2011 e feci 2.04; Poi una Agosto 2012 con 2.01.9; Poi nel 2013 con il motore preparato (fece 301 alla fotocellula) ma la pista bagnava e ascigava per via del meteo schifoso e non riuscii a migliorare e rimasi con un 2.02.5.
Poi nel 2014 ci sono tornato con la bmw per la 4? volta in vita mia e senza aver riferimento con questa moto in pochi turni (tra i quali quelli del video), appena misi gomma nuova usc? il 58.
ALtri riferimenti no ne ho su piste fuori dalla sicilia.
Quando presi la RSV4 nel 2010, c'era il trofeo aprilia e ho partecipato con la moto appena comprata alla prima tappa nel circuito di Vallelunga.......Ho fatto 2 turni (moto originalissima con 600 km, solo carene in vtr e scarico akra del kit on track) e ho girato in 1.52.....Poi sono finito una settimana in ospedale........Fu subito amore con quella moto
Ho iniziato nel 2005 con una rgv 250, poi subito R1 a carburatori, cbr1000rr 2007 (per quasi 4 mesi) e abbandonato per passare alla mitica gsxr1000 k5 e per allenarmi avevo anche la rsv 1000 2002.....Poi la k5 s'? spezzata in due e ho preso la RSV4...Poi BMW.
Al mugello sono stato solo 3 volte con la RSV4, una ad agosto 2011 e feci 2.04; Poi una Agosto 2012 con 2.01.9; Poi nel 2013 con il motore preparato (fece 301 alla fotocellula) ma la pista bagnava e ascigava per via del meteo schifoso e non riuscii a migliorare e rimasi con un 2.02.5.
Poi nel 2014 ci sono tornato con la bmw per la 4? volta in vita mia e senza aver riferimento con questa moto in pochi turni (tra i quali quelli del video), appena misi gomma nuova usc? il 58.
ALtri riferimenti no ne ho su piste fuori dalla sicilia.
Quando presi la RSV4 nel 2010, c'era il trofeo aprilia e ho partecipato con la moto appena comprata alla prima tappa nel circuito di Vallelunga.......Ho fatto 2 turni (moto originalissima con 600 km, solo carene in vtr e scarico akra del kit on track) e ho girato in 1.52.....Poi sono finito una settimana in ospedale........Fu subito amore con quella moto
E allora tu rinnovo i complimenti...fare i tuoi tempi con le poche volte che ci sei stato ? veramente notevole...mi dispiace che con l aprilia non sia finita bene anche perch? io l'ho appena comprata...2013 aprc factory abs...e amo alla follia questa moto nonostante l'abbia solo provata qualche giro lo scorso anno al mugello...spero solo che questa anno mi dia soddisfazioni rispetto al mio ninja 2008 che avevo..ma so che comunque fino ai 2.00 non sar? certo la moto a fare da limite ma solo io...vediamo come va..io rispetto a te ho iniziato l'anno scorso a girare in pista e la seconda volta al mugello ho fatto 2.08...ora il 28 marzo ho il corso col palix perch? secondo me ho grossi margini di miglioramento...ma questo lo scopriremo solo vivendo....
Se *** vuole quest anno ho 10 uscite gi? pagate.....vediamo se a fine anno giro vicino ai 2.00 al mugello..........
Metal,il tuo nick la dice lunga..ma sei umano? Complimenti sinceri per le pieghe da Marquez e relativi tempi.Devo chiederti alcune cose tecniche,magari ti scrivo in privato.
A parte te,complimenti anche ad oengus..tuo compagno di merende!
Se hai fatto 52 a Vallelunga e 58 al Mugello ho buone speranze anche io allora
Vallelunga 47 basso con il 600 ed al Mugello non ci sono mai stato. ...
E quest anno ho preso la bmw come la tua, vediamo cosa esce fuori
se ti sei abituato cosi' velocemente al cambio rovesciato ben venga...
potevi pero' provare una leva corta visto che l'originale bmw e' lunga un km...
visto che sei un manico ti consiglio di provare il blipper
e un consiglio spassionato che posso darti visto che vai forte e la usi in pista almeno ogni tanto cambia l'alberino del cambio e la rosetta ..
nelle gare lo cambiano ogni volta...ma gia' una volta ogni anno-anno e mezzo in base ai km di pista...sarebbe cosa buona...
Ciao, in che senso "leva corta" ?
Per il blipper mi piacerebbe, ma le finanze attualmente sono quello che sono....
Per alberino e rosetta, a fine stagione sicuramente lo far?, ma attualmente sarebbe uno spreco. Li controllo spesso e non hanno mai segni, sono come nuovi. Considera che la moto la uso il 95% delle volte qui in sicilia dove cambi barcia (terza e quarta) solo nel rettilineo, poi tutta la pista giro monomarcia di seconda.....I cambi marcia sono pochissimi e il cambio rimane nuovo.
Metal,il tuo nick la dice lunga..ma sei umano? Complimenti sinceri per le pieghe da Marquez e relativi tempi.Devo chiederti alcune cose tecniche,magari ti scrivo in privato.
A parte te,complimenti anche ad oengus..tuo compagno di merende!
Grazie mille, troppo gentile e anche troppo ottimista hahahaha
Non credo di aver fatto nulla di speciale, con una moto come questa, fare questi tempi, ? il minimo sindacale.....Li fa quasi da sola
Se hai fatto 52 a Vallelunga e 58 al Mugello ho buone speranze anche io allora
Vallelunga 47 basso con il 600 ed al Mugello non ci sono mai stato. ...
E quest anno ho preso la bmw come la tua, vediamo cosa esce fuori
Sono sicuro che farai benissimo
PS per? non me lo prendere come riferimento Vallelunga hahahahah, Il 52 l'ho fatto nel 2010, con una moto appena comprata e originalissima, in soli due turni.....Era pure la prima volta che uscivo dalla sicilia, su una pista diversa. Penso che oggi, anche se a distanza di 6 anni, almeno ad un 44 - 43 dovrei poterci arrivare senza tribolare troppo
PS per? non me lo prendere come riferimento Vallelunga hahahahah, Il 52 l'ho fatto nel 2010, con una moto appena comprata e originalissima, in soli due turni.....Era pure la prima volta che uscivo dalla sicilia, su una pista diversa. Penso che oggi, anche se a distanza di 6 anni, almeno ad un 44 - 43 dovrei poterci arrivare senza tribolare troppo
Infatti stavo scherzando, con i tuoi tempi del Mugello dovresti stare sul 42-43
Comment