Complimenti Metal sempre uno spettacolo vederti in azione !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK
Collapse
X
-
-
Originally posted by ilCONDOR View PostBellissimi scatti e bella moto! Essendo una 2010 hai avuto problemi al cambio? Hai dovuto sostituire rosetta e alberino?
Ad oggi ( mi tocco - sgrat sgrat ) nessun problema, ha circa 8000 km e il motore non ? mai stato aperto.
Anche la rosetta ? la sua originale.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9198
- 49
- Maschio
- 1,516
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
bella metal, incazzata nera... me piace
grandi pieghe come sempre
58 al mugello in 3 turni ?
tacci tua
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbella metal, incazzata nera... me piace
grandi pieghe come sempre
58 al mugello in 3 turni ?
tacci tua
Grazie belloooo!!!
Vab? piste come quella per noi abituati qua in sicilia a fare motocross tra rattoppi e buche, sono abbastanza facili......Quell'asfalto cos? uniforme e GRIPPOSO (in culo a petaloso) ti mette violenza
E pur vero che anche il mezzo fa la sua parte....Con la veneta, la mia ex prima della tedescona, non c'? stato verso.....Con questa mi sento sempre a mio agio.Last edited by Metal-Tek; 04-03-16, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostGrazie belloooo!!!
Vab? piste come quella per noi abituati qua in sicilia a fare motocross tra rattoppi e buche, sono abbastanza facili......Quell'asfalto cos? uniforme e GRIPPOSO (in culo a petaloso) ti mette violenza
E pur vero che anche il mezzo fa la sua parte....Con la veneta, la mia ex prima della tedescona, non c'? stato verso.....Con questa mi sento sempre a mio agio.
il tuo feeling con la krukka pare confermarlo
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbeh tu avevi un gran mezzo made in hamamatsu e dicono che nella guida scendendo da quella giappa e salendo sulla biemma ci si senta un po' a casa
il tuo feeling con la krukka pare confermarlo
? davvero impressionante come siano simili nella guida, in pi? qui c'? l'elettronica che ti salva il culo
Comment
-
X
Comment