Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK
bella metal, incazzata nera... me piace
grandi pieghe come sempre
58 al mugello in 3 turni ?
tacci tua
Grazie belloooo!!!
Vab? piste come quella per noi abituati qua in sicilia a fare motocross tra rattoppi e buche, sono abbastanza facili......Quell'asfalto cos? uniforme e GRIPPOSO (in culo a petaloso) ti mette violenza
E pur vero che anche il mezzo fa la sua parte....Con la veneta, la mia ex prima della tedescona, non c'? stato verso.....Con questa mi sento sempre a mio agio.
Vab? piste come quella per noi abituati qua in sicilia a fare motocross tra rattoppi e buche, sono abbastanza facili......Quell'asfalto cos? uniforme e GRIPPOSO (in culo a petaloso) ti mette violenza
E pur vero che anche il mezzo fa la sua parte....Con la veneta, la mia ex prima della tedescona, non c'? stato verso.....Con questa mi sento sempre a mio agio.
beh tu avevi un gran mezzo made in hamamatsu e dicono che nella guida scendendo da quella giappa e salendo sulla biemma ci si senta un po' a casa
il tuo feeling con la krukka pare confermarlo
beh tu avevi un gran mezzo made in hamamatsu e dicono che nella guida scendendo da quella giappa e salendo sulla biemma ci si senta un po' a casa
il tuo feeling con la krukka pare confermarlo
E giaaaaa?
? davvero impressionante come siano simili nella guida, in pi? qui c'? l'elettronica che ti salva il culo
Comment