Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pasticche BMW S1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione pasticche BMW S1000R

Ciao ragazzi, dopo 7000km le pasticche della mia S sono alla frutta, voglio cambiarle da solo, ma sinceramente non saprei come iniziare ad esempio per la spina di bloccaggio. E' da svitare o da sfilare? Poi che tipo di pasticche mi consigliate per uso prettamente stradale ma sportivo? Grazie mille!

• Font Size
    Non dovrebbe essere nulla di difficile, ma sinceramente su una moto da 300 km/h e senza esperienza non farei - esperimenti-
    In pista ne ho visti diversi fare fuori pista per problemi di freni (in realt? tubi freno)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by step76 View Post
      Ciao ragazzi, dopo 7000km le pasticche della mia S sono alla frutta, voglio cambiarle da solo, ma sinceramente non saprei come iniziare ad esempio per la spina di bloccaggio. E' da svitare o da sfilare? Poi che tipo di pasticche mi consigliate per uso prettamente stradale ma sportivo? Grazie mille!
      Io prima di cimentarmi a farlo da solo, ho chiesto ad un 'amico ( che lo f? sempre) di farlo insieme
      Fede

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi, ho fatto, pero' ho montato le SA rosse, e molti dicono che sono merda, altri che vanno benissimo, a dir la verita' ho trovato in rete nell'ordine: cm55 merda, sbs idem, carbon lorraine discrete, brembo SC alcuni top, alcuni non frenano, zcoo top, quindi un giudizio oggettivo non l'ho trovato, solo gusti personali mi pare. Ps, io solo strada.
        Last edited by step76; 21-03-16, 17:04.

Comment

• Font Size
          Per uso prettamente stradale direi usa le pasticche originali.
          Last edited by ilCONDOR; 22-03-16, 12:42.

Comment

• Font Size
            Le rosse sono solo uso stradale.
            Per il resto quando paragonate le varie marche dovete specificare le mescole, perche' sbs,carbonlorraine ecc fanno tante mescole...come dire brembo non vanno per la pista...le rosse nn vanno ma il resto magari si.

Comment

X
            Working...
            X