In effetti Ludovico l'ha proporzionata a me che son ciccione ah,ah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
infatti non ti ho detto di comprale....ma di fartele montare...
Originally posted by mito22 View PostEh che ti devo dire...... io soldi per comprarle non li ho... quindi... basta anche cos?...... Son mica ricco come quelli che comprano le moto nuove!
Sarebbe bello montare due brembo GP4-RX nichelate....
Ma mi sa che va bene anche cos?....
Comment
-
-
Originally posted by z@inetto View PostHo appena visto la moto completamente montata e ovviamente ? bellossima e dal vivo sar? realizzata perfettamente, ho solo una domanda: sbaglio o l'arancione e il giallo non sono fluo come quelli del casco e della tuta?
Tipo.... il transit daidegas
O il logo classico di daidegas vedi in firma...Last edited by mito22; 17-03-17, 08:35.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHo capito.. non so se la sella originale monti col codone Studio Fibre
Per come vado io poi queste cose.. manco da 5 cm.. le sento..
Bastano 2cm di sella per cambiare il feeling di una Moto ...
Ovvio che se ? un Camion diventa pi? Maneggevole e ti piace ...
Ma se ? gi? Agile ... potrei scriverlo in una busta chiusa ... che apriamo dopo che provi
Se poi la sella Originale monta, e le provi tutte e due ... eccome se lo capisciLast edited by Mr.Molla; 18-03-17, 00:48.
Comment
-
a me successe con il k6, quando montai il codone racing (5 cm pi? alto) la moto sembrava una bicicletta per quanto divenne svelta, pero' feci un bell' higt side al curvone di magione rimettendoci una clavicola
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE' qui che ti sbagli, tu come tutti sentite tutto, solo che non siete in grado di definire da dove nasce ci? che sentite ...
Bastano 2cm di sella per cambiare il feeling di una Moto ...
Ovvio che se ? un Camion diventa pi? Maneggevole e ti piace ...
Ma se ? gi? Agile ... potrei scriverlo in una busta chiusa ... che apriamo dopo che provi
Se poi la sella Originale monta, e le provi tutte e due ... eccome se lo capisci
Originally posted by bobber View Posta me successe con il k6, quando montai il codone racing (5 cm pi? alto) la moto sembrava una bicicletta per quanto divenne svelta, pero' feci un bell' higt side al curvone di magione rimettendoci una clavicola
CERTO ? che se mantenendomi il margine di sicurezza che voglio io (modello ossa di cristallo) e calo.. tanto mejo.. domani vediamo...
Ho anche i nuovi dischi freno da testare...
Comment
X
Comment