Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2071
    Dai boss faccela vedere
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    la motooooooo

    Comment


    • Font Size
      #2072
      La moto ? ferma a prendere polvere da Mr. Molla...


      Willy mi ha mandato questa per?..

      Comment


      • Font Size
        #2073
        Non capisco tutta questa diffidenza verso il Mollone Nazionale.

        Per ora chi ha dubbi (o addirittura ne parla male) non c'? mai andato.
        Non ho per? sentito nessuno lamentarsi tra quelli che gli hanno fatto fare modifiche [emoji4]

        Comment


        • Font Size
          #2074
          Originally posted by petrus View Post
          Non capisco tutta questa diffidenza verso il Mollone Nazionale.

          Per ora chi ha dubbi (o addirittura ne parla male) non c'? mai andato.
          Non ho per? sentito nessuno lamentarsi tra quelli che gli hanno fatto fare modifiche [emoji4]
          Avessi avuto dubbi.. secondo te gli facevo prendere una S1000RR con gi? Ohlins sotto?

          Comment


          • Font Size
            #2075
            Originally posted by mito22 View Post
            La moto ? ferma a prendere polvere da Mr. Molla...


            Willy mi ha mandato questa per?..

            Molto bella, ma cos? colorata? Quasi un peccato coprire cos? tanto il carbonio. Quando si vedr? la moto finita? SI VEDRA'? Siamo qausi a marzo....

            Ma Molla che ha combinato a 'sta moto o state aspettando delle cose pazzesche da Phillip Island?

            Comment


            • Font Size
              #2076
              azz ste carene devono essere no spettacolo..sta moto va nel museo daidegas altro che in pista

              Comment


              • Font Size
                #2077
                Bella cattiva

                Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2078
                  Originally posted by petrus View Post
                  Non capisco tutta questa diffidenza verso il Mollone Nazionale.

                  Per ora chi ha dubbi (o addirittura ne parla male) non c'? mai andato.
                  Non ho per? sentito nessuno lamentarsi tra quelli che gli hanno fatto fare modifiche [emoji4]
                  B?, non so cosa debba fare sulla S1000RR del capo, ma se impiega 1 mese a fare solo questa............. che appunto ? la sua e si presuppone che tutti trattino la cosa con due occhi di riguardo.

                  Ok disguidi, ma che ? successo? Si ? tranciato il telaio? Mito22 diplomaticamente glissa, per?..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #2079
                    Martin, aspetta.. non glisso... c'? stato un problema su un pezzo originale... e molla sta aspettando il ricambio.. ecco svelato il mistero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2080
                      Originally posted by =france90= View Post
                      azz ste carene devono essere no spettacolo..sta moto va nel museo daidegas altro che in pista
                      Il problema di far fare le cose a Willy ? che le fa cos? belle che ? un peccato usarle quasi.... azzo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2081
                        Willy ? un artista e basta, niente da dire o da fare.


                        Mito, ok il pezzo, ma i ricambi arrivano in 48 ore dai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2082
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Avessi avuto dubbi.. secondo te gli facevo prendere una S1000RR con gi? Ohlins sotto?


                          Non mi riferivo assolutamente a te Mito.

                          ? solo che ho visto pi? di un commento in cui si dice, pi? o meno velatamente, che la moto sar? peggio dopo la modifica.

                          Da felice possessore di hyper posso testimoniare che il molla sa quello che fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2083
                            Originally posted by martin28 View Post
                            B?, non so cosa debba fare sulla S1000RR del capo, ma se impiega 1 mese a fare solo questa............. che appunto ? la sua e si presuppone che tutti trattino la cosa con due occhi di riguardo.



                            Ok disguidi, ma che ? successo? Si ? tranciato il telaio? Mito22 diplomaticamente glissa, per?..........


                            Sta aspettando un pezzo di ricambio dalla Ohlins... #sabotaggio #gombloddo [emoji33][emoji3]

                            Comment


                            • Font Size
                              #2084
                              Originally posted by Savino78 View Post
                              Willy ? un artista e basta, niente da dire o da fare.

                              Mito, ok il pezzo, ma i ricambi arrivano in 48 ore dai.
                              SE si trovasse SI
                              SE invece devi acquistare "mezza Moto" per averlo, bisogna trovare le vie traverse
                              Una volta a Milano bastava "na notte de paura" ed il giorno dopo c'era na Moto fiammante ...
                              (e un proprietario piangente)
                              Ma li hanno ingabbiati tutti e NON ? che sia il mio modo di fare

                              SU abbiate fede, anch'io non ? che son proprio contento, ora il ricambio sta arrivando

                              Ho letto solo gli ultimi Post, per chi pensa che andranno Peggio dico che si Sbaglia !!!
                              Andranno in maniera DIFFERENTE, questo ? sicuro !!!
                              Se poi piaceranno o no ? una questione personale
                              Io piuttosto mi chiederei se siete fatti tutti con lo stampino, che ? perfetta solo UNA Soluzione

                              Cmq la mia ? una Modifica STRADALE, che poi va pure in Pista ...
                              Diciamo che se saremo solo su un Livello Simile non mi preoccuper?

                              NOTA: l'idea mi ? venuta anni fa, ma ultimamente anche in MotoGp si sente:
                              Le Jappe sono Moto Stradali, mentre le Ducati sono vere Moto da Corsa
                              Ecco perch? facevo e faccio Sospensioni STRADALI

                              Comment


                              • Font Size
                                #2085
                                Molla..... conosco anche io le persone che conoscevi tu di Milano.. ma meglio cos?..ci mncherebbe... che tiri fuori?!??!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X