Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto chiaro mito, pensi che un domani vogliano affiancare a questo prodotto qualcosa di pi? Racing?
Il posteriore anche se non lo uso molto ogni tanto mi torna utile e comunque sempre meglio avercelo.
La flangia colorata? Quella che vedi nera ? degli OZ Gass..... Vedi foto della pagina prima.. in pratica con l'attacco che c'? sulla BMW (non con cerchi HP) monti la pista direttamente coi nottolini.
Secondo me invece rispetto ai brembo esteticamente sono meglio proprio perch? sono un pezzo unico e i nottolini sono interni... roba nuova.. :1:
Vedi.... diciamo che abbiamo eliminato una flangia e un giro di viti in pi?...
Visto che i dischi biting hanno le viti che vanno nei nottolini in pratica... :1:
Questa non ? una cosa tatnto scema.... anzi, geniale, davvero elimini un set di viti in pi? in pratica e un'aggiunta in pi? dal mozzo al disco
Bombardone ma il disco freno posteriore c'? ben sulla moto eh..
Massi.... non so.. vediamo se Massimo riesce a rispondervi direttamente..
Si si lo sappiamo che lo hai, ma visto che quelli davanti sono fighissimi di quella forma tipo wave 2.0 e questo pare che se lo siano mangiato i tarli dell'acciaio....
Buongiorno Principino e buongiorno a tutti
un grazie a Davide che ci ha dato la possibilit? di dar luce al nostro prodotto e al nostro marchio
sono a disposizione per qualsiasi chiarimento sui nostri prodotti e servizi.
scriveteci per richieste a info@bitingperformance.com
per rispondere alla tua domanda molti sono i vantaggi dei nostri prodotti
in realt? si tratta di un giusto mix fra progetto, materie prime, lavorazioni e cura dei dettagli.
partiamo dal progetto, ci siamo concentrati sulle performance, con l'intento di risolvere totalmente le problematiche classiche dei dischi (surriscaldamento, deformazioni e pulizia pastiglie), il profilo con delle "rientranze" il numero di fori e diametro sono stati studiati appositamente per garantire una pulizia al 100% della pastiglia e di conseguenza una buona dissipazione del calore.
Materie prime, anche qui la scelta ? stata mirata, tralasciando gli aspetti industriali e costi "solo ingredienti di alta qualit?, e non solo, scegliendo soprattutto determinati stati di materia prima (ricavati dal pieno o da barre)
Lavorazioni, essendo la nostra un officina meccanica di alta precisione con macchinari innovativi, abbiamo sfruttato il nostro know-how per realizzare dischi e altri componenti, il nostro ciclo ? rigoroso e segue una logica precisa
- dal taglio dei dischi eseguito solo con determinati macchinari e modalit? considerato il tipo di acciaio
- i trattamenti termici eseguiti con una tecnologia innovativa che permette di ridurre deformazioni e ossidazioni
-lavorazioni meccaniche di precisione su tute le parti che vanno in accoppiamento
- verniciatura e trattamenti anodici che resistano a temperature oltre i 600?
e all'usura superficiale
- rettifica eseguita con apposito macchinario realizzato in parte all'interno della nostro officina che permette una finitura superficiale e geometrica di grande precisione, parallelismo spessore circolare e radiale 0.0025mm
planarit? 0.10mm
di dettagli ce ne son molti e rischio di scrivere troppo
invito chi fosse curioso di venirci a trovare sar? mio immenso piacere mostrarvi la nostra azienda e prodotti
Buongiorno Principino e buongiorno a tutti
un grazie a Davide che ci ha dato la possibilit? di dar luce al nostro prodotto e al nostro marchio
sono a disposizione per qualsiasi chiarimento sui nostri prodotti e servizi.
scriveteci per richieste a info@bitingperformance.com
per rispondere alla tua domanda molti sono i vantaggi dei nostri prodotti
in realt? si tratta di un giusto mix fra progetto, materie prime, lavorazioni e cura dei dettagli.
partiamo dal progetto, ci siamo concentrati sulle performance, con l'intento di risolvere totalmente le problematiche classiche dei dischi (surriscaldamento, deformazioni e pulizia pastiglie), il profilo con delle "rientranze" il numero di fori e diametro sono stati studiati appositamente per garantire una pulizia al 100% della pastiglia e di conseguenza una buona dissipazione del calore.
Materie prime, anche qui la scelta ? stata mirata, tralasciando gli aspetti industriali e costi "solo ingredienti di alta qualit?, e non solo, scegliendo soprattutto determinati stati di materia prima (ricavati dal pieno o da barre)
Lavorazioni, essendo la nostra un officina meccanica di alta precisione con macchinari innovativi, abbiamo sfruttato il nostro know-how per realizzare dischi e altri componenti, il nostro ciclo ? rigoroso e segue una logica precisa
- dal taglio dei dischi eseguito solo con determinati macchinari e modalit? considerato il tipo di acciaio
- i trattamenti termici eseguiti con una tecnologia innovativa che permette di ridurre deformazioni e ossidazioni
-lavorazioni meccaniche di precisione su tute le parti che vanno in accoppiamento
- verniciatura e trattamenti anodici che resistano a temperature oltre i 600?
e all'usura superficiale
- rettifica eseguita con apposito macchinario realizzato in parte all'interno della nostro officina che permette una finitura superficiale e geometrica di grande precisione, parallelismo spessore circolare e radiale 0.0025mm
planarit? 0.10mm
di dettagli ce ne son molti e rischio di scrivere troppo
invito chi fosse curioso di venirci a trovare sar? mio immenso piacere mostrarvi la nostra azienda e prodotti
Cavolo Massimo, complimenti. E' bello leggere queste cose cos? specifiche. Sarete a Verona al Motor Bike Exp?? Tralasciando la S1000RR daidegas, per i comuni mortali, un set anteriore cosa costa circa?
Domanda , forse un p? stupida : questi dischi sono montabili anche su una Harley o qualche motoraccia (caf? racer) ?
Buongiorno Lele
partiamo dal presupposto che se vuoi utilizzare un disco gi? esistente perch? lo preferisci ad altri dovrai "solo" fare degli adattamenti in moto
altrimenti molto pi? semplice scegli dalla nostra linea prodotti la gamma custom dove troverai la line Harley con due gamme l classic (linea semplice) o la linea Evil (line accattivante)
in oltre abbiamo per i pi? esigenti la super finitura a specchio realizzata con apposita tecnologia
Buongiorno Lele
partiamo dal presupposto che se vuoi utilizzare un disco gi? esistente perch? lo preferisci ad altri dovrai "solo" fare degli adattamenti in moto
altrimenti molto pi? semplice scegli dalla nostra linea prodotti la gamma custom dove troverai la line Harley con due gamme l classic (linea semplice) o la linea Evil (line accattivante)
in oltre abbiamo per i pi? esigenti la super finitura a specchio realizzata con apposita tecnologia
Visto dal vivo ad eicma... appena arrivano sul mercato harleystico... faranno sfraceli..
Cavolo Massimo, complimenti. E' bello leggere queste cose cos? specifiche. Sarete a Verona al Motor Bike Exp?? Tralasciando la S1000RR daidegas, per i comuni mortali, un set anteriore cosa costa circa?
Grazie mille
saremo a Verona come visitatori, abbiamo alcune moto esposte con i nostri prodotti, se qualcuno volesse incontrarmi per conosce meglio Biting pu? scrivermi a info@bitingperformance.comli vi lascio il mio contatto personale.
per rispondere alla tua domanda dei prezzi ti dico che un disco stradale (classico 320 flottante pista mozzo) siamo prezzo al pubblico ?180,00 cad
per il disco della bmw come quello di Davide (320 flottante montaggio diretto) ?140 cad
sul nostro sito trovi il catalogo e i prezzi
tenete in considerazione che il catalogo ? in continua evoluzione quindi contattatemi se non trovate la vostra applicazione
Comment