Foto dei dischi sulla S1000RR DDG...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi si adesso gli mando il link... Comunque come si diceva, questi non sono dischi da SBK.... anche come spessore.... sono dei dischi sportivi/racing utilizzabili volendo anche in strada senza particolari modifiche
Tra l'altro mi appena chiamato che ? stato a montarli e a chiedermi (COMEAZZODIMAI) avevo le viti da lattoniere sulla moto.. ah,ah..
Caro Babbo Natale, mi porti le viti in titanio per i dischi davanti? :1:
Ps ma cosa costano le viti in titanio??
Hanno cosi tanti vantaggi rispetto alle altre viti o e solo x un fatto di resistenza e leggerezza maggiore?
Comment
-
Originally posted by LucaTeam View PostPs ma cosa costano le viti in titanio??
Hanno cosi tanti vantaggi rispetto alle altre viti o e solo x un fatto di resistenza e leggerezza maggiore?
Anche perch? costa meno far calare il pilota che il peso delle viti..
Comment
-
Non male Davide unico piccolo appunto, li preferivo con la flangia colorata, quando potrai ci darai un responso sulla loro efficacia
Comment
-
La flangia colorata? Quella che vedi nera ? degli OZ Gass..... Vedi foto della pagina prima.. in pratica con l'attacco che c'? sulla BMW (non con cerchi HP) monti la pista direttamente coi nottolini.
Secondo me invece rispetto ai brembo esteticamente sono meglio proprio perch? sono un pezzo unico e i nottolini sono interni... roba nuova.. :1:
Vedi.... diciamo che abbiamo eliminato una flangia e un giro di viti in pi?...
Visto che i dischi biting hanno le viti che vanno nei nottolini in pratica... :1:
Last edited by mito22; 19-01-17, 08:58.
Comment
-
Belli mi piacciono molto, quanto costano per curiosit?? Come fascia di prodotto sono uguali ai Brembo SS?
Farai realizzare anche il posteriore da loro?Last edited by Bombardone74; 18-01-17, 22:10.
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostBelli mi piacciono molto, quanto costano per curiosit?? Come fascia di prodotto sono uguali ai Brembo SS?
Farai realizzare anche il posteriore da loro?
No, sono di poco sotto ai Brembo SS.... sono tipo i Braking SK per capirci....
Cio? dei dischi aftermarket (questi sono molto curati sotto moltissimi aspetti) ma non ONLY RACING......
Comment
-
Tutto chiaro mito, pensi che un domani vogliano affiancare a questo prodotto qualcosa di pi? Racing?
Il posteriore anche se non lo uso molto ogni tanto mi torna utile e comunque sempre meglio avercelo.
Comment
-
Tutto chiaro mito, pensi che un domani vogliano affiancare a questo prodotto qualcosa di pi? Racing?
Il posteriore anche se non lo uso molto ogni tanto mi torna utile e comunque sempre meglio avercelo.
Comment
X
Comment