Che figata il serbatoio...ma sapendo chi ci sta mettendo le mani su non sono minimamente stupito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9218
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by z@inetto View Postdici sempre che la moto non ? tua, ergo hai comprato un altro serbatoio per non verniciare l'originale.... dico questo perch? se davvero poi restituirai la moto credo che ci sar? la fila per comprarlo
Quoto in pieno
gli converr? metterlo all'asta o ritirare la moto da bmw Italia...
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postdici sempre che la moto non ? tua, ergo hai comprato un altro serbatoio per non verniciare l'originale.... dico questo perch? se davvero poi restituirai la moto credo che ci sar? la fila per comprarlo
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostMito scusa l'ignoranza ma il serbatoio fatto in questo modo ? per solo scopo estetico o anche funzionale?
Vedo che ci piace.
Far? un p? di contrasto col nero del carbonio del resto del vestito..
Anche il forcellone ? restato color alluminio apposta per il contrasto...
Anche se ci sarebbero le protezioni in carbonio 666carbon gi? pronte...Last edited by mito22; 12-01-17, 18:39.
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Post........serve un attrezzatura che abbiamo solo io e la NASA ......
a costo di dire una cavolata allora la azzardo
le striature si fanno usando il pennello? poi si va di trasparente sopra....
Messaggio al popolo DDG, se non mi vedrete pi? scrivere ? perch?:
O ci ho preso e Wiliam ha assunto un sicario
Oppure lo ha assunto lo stesso perch? ? una blasfemia talmente grossa da risultare una offesa.... aiddo
Comment
X
Comment