Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Davide, adesso che hai una SBK semi ufficiale...? ora di andare al Mugello e girare sotto i 2"...

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Vedere tutto questo ben di *** fa venire veramente il prurito.:1:

      Comment


      • Font Size
        #1578
        che bel motore lineare
        anche se il banco e' molto ottimistico

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Originally posted by a.magnum View Post
          che bel motore lineare
          anche se il banco e' molto ottimistico
          Il banco secondo me non ? ottimistico ha potenzia in linea con la kawa almeno le prime due con pi? schiena e 500 giri meno, sarebbe interessante vedere quella della coppia

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1580
            re

            il banco e' ottimistico fidati
            una sbk bmw ha circa 220 cv
            e una moto standard con scarico pu? avere secondo te 198 cv

            importante e' il delta tra la configurazione originale e una modifica poi i cavalli lasciamoli nelle stalle

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by a.magnum View Post
              il banco e' ottimistico fidati
              una sbk bmw ha circa 220 cv
              e una moto standard con scarico pu? avere secondo te 198 cv

              importante e' il delta tra la configurazione originale e una modifica poi i cavalli lasciamoli nelle stalle
              La mia fa 194 alla ruota,poi ognuno creda a quello che vuole ps.c'e anche la standard euro4

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Re

                Scusa ma almeno sai quanti sono 194 cv?
                Non per denigrare ma ci sei lontano almeno 10 cv
                I banchi sono specchi X allodole
                Quanti cavalli hanno secondo te le kawa sbk?

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Davide, adesso che hai una SBK semi ufficiale...? ora di andare al Mugello e girare sotto i 2"...
                  A parte che ho girato al mugello 1 volta nella vita 15 anni fa... e poi per come sto mi sa che se giro 2.20 ? gi? bene... anche con una motogp.. ah,ah..

                  E poi non penso che me la lasci.. ? una cosa top secret... quando vado in giro io.. vado con coppa e scarico 'standard' era solo per far vedere la cosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by a.magnum View Post
                    il banco e' ottimistico fidati
                    una sbk bmw ha circa 220 cv
                    e una moto standard con scarico pu? avere secondo te 198 cv

                    importante e' il delta tra la configurazione originale e una modifica poi i cavalli lasciamoli nelle stalle
                    Ale certo... difatti la cosa interessante ? vedere le differenza da prima a dopo sullo stesso banco e stessa moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora.... stesso banco stessa moto....

                      azzurro: Termignoni SBK completo mappato
                      verde: Arrow Competition completo non mappato
                      rosso: scarico segreto + coppa olio carbonio jetprime + filtro aria Sprint Filter (non mappato)

                      Non tanto il valore assoluto, che ? ovviamente relativo al banco e ad altri fattori, MA la differenza tra il prima e dopo, SENZA TOCCARE IL MOTORE ? impressionante su motori gi? tirati cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Davide,non avete provato a fare i lanci solo sostituendo la coppa olio?
                        Sarebbe un dato interessante e SE le perdite per sbattimento fossero tangibili,credo che gli ordini fioccherebbero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Le curve sullo stesso banco si possono anche modificare

                          Immaginare una differenza cos? sostanziale di cv e una curva del genere solo con una coppa mi sa troppo di fiabesco.

                          Chiunque abbia un minimo di conoscenza di motori sa che gli attriti dovuti esclusivamente dall olio non tolgono tutti quei cv

                          Sar? lieto di essere smentito ma , per come la vedo io , sa molto di " specchio per le allotole ".

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Re

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ale certo... difatti la cosa interessante ? vedere le differenza da prima a dopo sullo stesso banco e stessa moto
                            Davide non ? per screditare il lavoro del tuo tecnico e della tua moto ma non credo al grafico ,tutti parlano di cavalli come se fossero noccioline nonostante bmw X me sia il motore top al momento
                            Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
                            Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli

                            Detto questo BELLA MOTO COMPLIMENTI

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Davide perch? non fai intervenire direttamente Marco qui sul post?
                              Mi piacerebbe capire di pi? su questa coppa ed il modo in cui influisce sul rendimento generale del motore
                              Per me di ciccia c'? ne e non ti nascondo che quel prurito cui accennavi ogni tanto riaffiora dico solo che la coppia dell'olio ? una figata pazzesca mi spiace solo che non vada d'accordo con lo scarico completo che ho sotto, che tu sappia va bene anche per i modelli precedenti?
                              Per finire su che ordine di cifre si aggira tale gingillo?
                              Last edited by Principino; 13-11-16, 14:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Originally posted by a.magnum View Post
                                Davide non ? per screditare il lavoro del tuo tecnico e della tua moto ma non credo al grafico ,tutti parlano di cavalli come se fossero noccioline nonostante bmw X me sia il motore top al momento
                                Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
                                Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli

                                Detto questo BELLA MOTO COMPLIMENTI
                                Chi sei il solito venditore preparatore da strapazzo di turno? I cavalli di s1000rr e kawa R1 ecc ci sono tutti in rete basta una piccola ricerca ma probabilmente avranno tutti il banco sballato...c'? chi sul forum ha postato una bacata di una 1299 sui 193cv sballata pure quella ovviamente perch? lo dice il signor??...infatti passare i 200 ed andare oltre ? la che si spende e si fa la differenza,di piuttosto che c'? una montagna di elettronica per tenerli a bada ma i cv sono quelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X