pulsantiera sx jetprime bmw s1000rr 2016
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Principino View PostVa che robaaaaa stupendaaaaaa
Davide questa pulsantiera replica pari pari l'originale oppure ? una versione semplificata fatta ad hoc per uso pista? comunque la personalizzazione ? da urloooooo
Quella di destra invece mi ha detto che gli viene pronta mercoled?....
Comment
-
filtro aria racing sprint filter P16 BMW S1000RR 2016
e poi surprise....
Sprint Filter P16 ... filtro cambione del uorld con Raffaele De Rosa su BMW S1000RR (SSTK 1000)
Confronto con l'originale
E FITTED
Ringrazio Fabrizio Marcucci di Sprint Filter per la sorpresa e per essersi sbattuto che prima di DOPO EICMA pareva fosse impossibile averlo
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostQuindi teoricamente le possono montare tutti anche su moto originale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Allora... marco mi diceva che il tasto blu superiore ? predisposto per la luce posteriore (se uno volesse fare gare....
Quello nero inferiore ? bonus... per quel che si vuole.. pit limiter, accensione telecamera, ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostQuindi teoricamente le possono montare tutti anche su moto originale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
info@jetprime.it +39 059 672223
Quella che ha messo sulla S1000RR DDG ? ovviamente cablata APPOSITAMENTE per l'I2M Chrome.
Quella a dx ha 3 tasti, run, stop e MODE.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Originally posted by mito22 View PostNo... in teoria ? una pulsantiera generica... mi ha detto che poi mi spiega perch? 2 tasti in pi?... per l'I2M chrome difatti ne basta una da tre.....
Quella di destra invece mi ha detto che gli viene pronta mercoled?....
Originally posted by mito22 View Poste poi surprise....
Sprint Filter P16 ... filtro cambione del uorld con Raffaele De Rosa su BMW S1000RR (SSTK 1000)
Confronto con l'originale
E FITTED
Ringrazio Fabrizio Marcucci di Sprint Filter per la sorpresa e per essersi sbattuto che prima di DOPO EICMA pareva fosse impossibile averlo
Un amico che corre con la S1000RR mi ha detto che lo Sprint Filter ? l'unico migliore dell'originale.
Comment
-
Stamani ho fatto un salto (per modo di dire) in Jetprime - DM Meccanica...
Va che bel fermaporta che ha Marco in ufficio..
Un paio di foto di parte dell'officina..
Questo calesse tettesco mi ? famigliare...
Io e Marco Diazzi
- Likes 1
Comment
X
Comment