questa ? una bella pecca soprattutto perch? a quanto ho capito solo bmw ha questo problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postquesta ? una bella pecca soprattutto perch? a quanto ho capito solo bmw ha questo problema
Per la pulsantiera AlPha racing ha sviluppato un adattatore per usare le pulsantiere originali sul chrome, ma fare un elettronica per far si che da pulsanti normali si vada in lin bus e poi da li si torni a pulsanti normali, su una moto da corsa, mi sembra follia :O
Comment
-
Vedo che la cosa ? ferma da un p?.
La moto ? in arrow? Qualche fiammata non ce la fai postare? Ma le cose che hai pubblicato te le montano in jetprime? Sono anche meccanici/sospensionisti/elettronici?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA breve novit? di estetica....
E sostanza...
Originally posted by mito22 View PostOriginally posted by mito22 View Post
Originally posted by mito22 View PostOriginally posted by mito22 View Poste per i semimanubri nuovi....
Originally posted by mito22 View PostGiuseppe... e di questa che ne dici?
Ma che pulsantiera monti? Jetprime? Metti anche la luce rain? La hanno loro?
La piastra superiore te l'han messa? Foto? Prezzo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiuseppe.. tipo...
Qualcuno non ha una pinza da mandare ai ragazzi di Jetprime? Hanno la S1000RR l? disponibile, magari ci mettono poco a farla. Tra l'altro anche sui forum americani, non le fa nessuno a parte Alpha Racing ma le fa solo per cerchio HP4, quando in tantissimi hanno cerchio normale, secondo me ne venderebbero a pacchi, e poi basterebbe fare per originale, per brembo p2 e p4 no?
Se la fate io sono interessato.
Comment
-
s1000rr supporto pinza brembo posteriore
Originally posted by Filini29 View PostDai, montate qualcosina, facci vedere.
Ma che pulsantiera monti? Jetprime? Metti anche la luce rain? La hanno loro?
La piastra superiore te l'han messa? Foto? Prezzo?
Originally posted by Filini29 View PostSarebbe bello in effetti avere le slitte rapide con staffa per pinza sotto, ogni volta che la smonto ? una rottura con le pasticche e altro.
Qualcuno non ha una pinza da mandare ai ragazzi di Jetprime? Hanno la S1000RR l? disponibile, magari ci mettono poco a farla. Tra l'altro anche sui forum americani, non le fa nessuno a parte Alpha Racing ma le fa solo per cerchio HP4, quando in tantissimi hanno cerchio normale, secondo me ne venderebbero a pacchi, e poi basterebbe fare per originale, per brembo p2 e p4 no?
Se la fate io sono interessato.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppena ho foto e aggiornamenti vedi che li posto..
Tipo cos? meglio...
Comment
-
Originally posted by Filini29 View PostSarebbe bello in effetti avere le slitte rapide con staffa per pinza sotto, ogni volta che la smonto ? una rottura con le pasticche e altro.
Se la fate io sono interessato.se Jetprime vuole gliela invio io una una pinza Brembo che ho tolto dalla Panigale
? quella di primo equipaggiamento ma la possono usare per prendere dimensioni/quote ecc ecc
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostBellissimo! Per? facci vedere anche il terminale volpone
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per ora lo scarico ? in acciaio per verificare ingombri e curve.... poi sar? fatto in titanio immagino...
Cmq. prima mi ha mandato un wapp anche Marco Diazzi e mi ha detto che stanno lavorando dietro alla S1000RR DDG 'A MANETTA':1:
Comment
X
Comment