Qualche foto in movimento col ferro tetteschen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMa va grande mi lusinghi... a dire il vero mi pare di averla persa un p?.... ormai vado in pista e faccio fatica anche a mettermi la tuta.. dopo 1 giro inizio a respirare con la bocca e mi fa male tutto... ma che vuoi farci... questa roba qua mi piaceva e mi piace fare... :1:
Allora sai che fai? Per il michelin day di luglio a valle... vieni anche tu.... e ti porti la tuta..
Dopo metto qualche altra foto...
Non sai quanto piacere mi ha fatto il tuo invito, ma purtroppo devo declinare...almeno per questa volta.
Per quanto riguarda la mia tuta, domani prende il volo per Catania...ma ho come l'impressione che una delle tue tute possa andare bene anche per me...
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDavide, sei un diavolo tentatore...
Non sai quanto piacere mi ha fatto il tuo invito, ma purtroppo devo declinare...almeno per questa volta.
Per quanto riguarda la mia tuta, domani prende il volo per Catania...ma ho come l'impressione che una delle tue tute possa andare bene anche per me...
Arrivati cronologici... totale 15 giri.. quindi 10.12 giri lanciati in tutto....
best lap 2.03.9 ol?... ah,ah.. mancava scrivessero 'MA CHE *****...'
Comment
X
Comment