Mito,da quel che leggo le gomme x uso amatoriale senza termo vanno bene....sono omologate vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9205
- 49
- Maschio
- 1,522
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Davide visto che X colpa del nostro comune amico avvocato 😂😂😂mi arriva a breve la sorella gemella della tua io mi prenoto che qualunque cosa tu tolga avvisami che sono interessato a cominciare dal termignoni ...😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpur essendo lentissimo non sei neanche tanto brutto dai
Originally posted by smanettone75 View PostMito,da quel che leggo le gomme x uso amatoriale senza termo vanno bene....sono omologate vero?
Originally posted by Bmwinowhite View PostDavide visto che X colpa del nostro comune amico avvocato 😂😂😂mi arriva a breve la sorella gemella della tua io mi prenoto che qualunque cosa tu tolga avvisami che sono interessato a cominciare dal termignoni ...😂😂😂😂
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi si lo ricordo, ovvio che facevo per scherzarci su, ma ripeto secondo me non hai affatto dimenticato come si sta in sella.
con chi sei andato al Michelin Day ?
Originally posted by Principino View PostOh finalmente..era ora dai che vai benissimo
Comment
-
X
Comment