Originally posted by STEr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
bmw s1000rr daidegas michelin day 2016 misano
Qualche altra fotuzza.....
Visto che pare che usi solo la Dainese e Nicoletta mi aveva mandato una bellissima spidi tricolore....
Et voil?..
Qua mentre provavo a vedere se la moto stava assieme... ho beccato Fabio Salamone e Filippo Bettati di Michelin
Comment
-
Cmq... la moto.. premettendo che non aprivo tutto e cambiavo a 11mila.... proprio per preservarla... sono entrato in modalit? race.. anche perch? la slick non era sbloccata...
Firts lady mi ha detto che basta mettere una chiavetta nella centralina.. solo che tanto ero in 'rodaggio' e cmq. avrei dovuto staccare la sella dalla coda per toglierre il codone....
La moto va bene... pensavo andasse di pi? ai medi... per? non l'ho usata veramente..... andavo come una r1 2004 a spanne.. e a vedere chi non riuscivo a passare...
Il cambio va benissimo.... pi? si corre e megio va.... il blipper... boh... non ho capito se andava o meno per? forse devo posizionare meglio semimanubri e leva freno... un paio div olte come da mio solito vizio mi ? successo di frenare e tenere leggermente accelerato....
C'? da dire che con la carena da pista 666carbon la posizione in sella ? molto pi? alta dell'originale.. quindi bisogna farci un p? di mano...
Invece.. GRANDISSIMA frenata.. mi ha stupito... quella che provai a Yas Marina (forse perch? ero molto pi? polverizzato di qua) non mi pareva frenasse cos? bene..
Le gomme.. Michelin.. che dire.. han fatto un gran bel lavoro... sfido chi volete a parlarne male (specialmente di chi gira sopra i due minuti, minkia... )...
Cmq. bella giornata.... come mio solito culo ultimamente.. foto in pista poca roba.. su 8 foto.. 7 nel giro di riscaldamento o gi? di l?.... una sola con il ginocchio gi?.,.
video... nzomma.. fatto tutto di fretta e la telecamera anetriore montata un p? storta.. quindi nulla di che.. e poi manco aprivo tuto..
cmq. anche se misano ? la pista che mi piace meno.. vedo di tornarci e limare almeno 'sti 2.3 secondi... ok et?,ok moto nuova,gomme nuove, operato 2 mesi fa, spalla ko.. ma sticazzi.. sopra i 2 minuti... merda....
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postpresumo che l hai finito...dato che sei andato a girare...
QUINDI.. appunto anche se sono andato a girare.. come dicevo.. giravo in mappa race... quasi mai dato tutto gas e cambiavo a 11mila....
Comment
-
ora si che ci siamo... Davide usi la Hero 4? a quando il video?
dimmi una cosa, Nicoletta pu? diventare anche amica mia?Last edited by Principino; 20-04-16, 21:16.
Comment
-
Massi.... che intendi?
Ste... appunto.. tanto con la scusa.... ero polverizzato anche andando piano.....
Principino, no mi han prestato due hero 4 session.. quelle piccole, semplici.. tanto per quello che ci facciamo... van pi? che bene...
Comment
X
Comment