buonasera Nicola, benvenuto su ddg parlaci dei tuoi prodotti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postnaaaa... dai... avevi bisogno solo di un po di supporto morale nell'attimo di smadonnamento....
ps... il video va troppo veloce.... non riesco a vedere il contributo di willy con l'apposito attrezzo per "montare"...
e non si vede nulla
camosocio esi le foto dell'ATTREZZZZZONE:1:
Comment
-
Certo, innanzitutto chiedo scusa se non sono celere nelle risposte.
Allora, gli Evogrip sono dei semplici ma efficaci fogli antiscivolo in silicone, a differenza dei pi? famosi adesivi a mio parere hanno molto pi? grip e molta pi? superficie d'azione essendo formato da micro chiodini molto vicini l'uno dall'altro.
Abbiamo accoppiato uno dei pi? potenti adesivi 3M in commercio, insomma, a breve avremo le scatole definitive per poi cominciare una prima distribuzione.
Se avete domande chiedete pure.
Comment
-
Originally posted by Evogrip View PostCerto, innanzitutto chiedo scusa se non sono celere nelle risposte.
Allora, gli Evogrip sono dei semplici ma efficaci fogli antiscivolo in silicone, a differenza dei pi? famosi adesivi a mio parere hanno molto pi? grip e molta pi? superficie d'azione essendo formato da micro chiodini molto vicini l'uno dall'altro.
Abbiamo accoppiato uno dei pi? potenti adesivi 3M in commercio, insomma, a breve avremo le scatole definitive per poi cominciare una prima distribuzione.
Se avete domande chiedete pure.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche chicchina della Evotech
tu che rapporti hai con loro?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Principino View PostDavide considero i "Gingilli" Evotech ben fatti ma ahim? devo dire che ho avuto un secondo inconveniente con un pezzo per la S1000rr, in particolar modo l'anodizzazione del tappo benzinatu che rapporti hai con loro?
Grazie
Penso che l'anodizzazione sia l'unica cosa che non fanno internamente.... cmq. scrivigli e chiedi di Biagio e digli che sei amico mio.. vedrai che risolvi....
Comment
-
Grazie mille Davide sicuramente per alcune fasi della lavorazione loro non hanno nessuna colpa per? credimi anche se potr? sembrare una fesseria per me ? una cosa fastidiosa da vedere, poi sembra fatto apposta ogni volta che guardo la moto o la pulisco ci casco sempre con lo sguardocomunque seguir? il tuo consiglio sono sicuro che riusciremo a trovare una soluzione
Comment
X
Comment