Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by STEr1 View Post
    Quindi se Skid parla di corsa lunga del cambio...Carloc fa dedurre la sensibilit?...io deduco che il cambio 2015 meccanicamente ? pressoch? identico a quello delle sorelle pi? anziane...
    Grazie gente delle info preziose...
    B? la corsa lunga con le pedane e una leggera inclinazione diversa del rinvio si risolve in fretta....

    Per? con la storia del cambio assistito penso sia meglio avere un p? di corsa... altrimenti si corre il rischio di sfiorarlo e avere marce che entrano e si tolgono quasi senza volerlo no?

    Comment


    • Font Size
      #467
      le pedane racing le avevo...(BONAMICI RACING TRADIZIONALI)
      il cambio krukko ha delle sue caratteristiche che possono essere amate o meno...io personalmente sulla 2010 non ho mai gradito due cose...la corsa lunga tra le marce...(piu lunga rispetto ad altri cambi) e ( la poca percezzione di ingresso marcia in utilizzo frizione)(CON IL QS ERA UNA FUCILATA)....speravo che nella 2015 fosse cambiato qualcosa invece mi sembra di capire che ? tutto identico...

      DETTO DA UNO CHE STA MOTO LA ADORA...

      Originally posted by mito22 View Post
      B? la corsa lunga con le pedane e una leggera inclinazione diversa del rinvio si risolve in fretta....

      Per? con la storia del cambio assistito penso sia meglio avere un p? di corsa... altrimenti si corre il rischio di sfiorarlo e avere marce che entrano e si tolgono quasi senza volerlo no?
      Last edited by STEr1; 09-04-16, 08:06.

      Comment


      • Font Size
        #468
        Vabb? io di stivali ho 45.... vedi che la leva si accorcia.. :1:

        Comment


        • Font Size
          #469
          Allora sabato si gira mito?

          Le pulsantiere gi? le vedremo?

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by Filini29 View Post
            Skid, ma il rumore della frizione, fa solo rumore o anche la leva senti effetti molla?

            Mito ecco perch? ti danno la moto, ? fallata!


            Fatto rodaggio? quanto siamo?
            Quando si sente lo "stack" metallico, la leva della frizione da un colpo in avanti. Sembra quasi che l'antisaltellamento arrivi a pacco. Cosa improbabile perch? lo fa a bassi giri. Se scali a giri pi? alti, soprattutto se aiutato da un colpetto di gas, non lo fa

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Skid lo so che su una moto del genere ? l'ultima cosa che si v? a vedere ma ora che gli stai facendo il rodaggio hai provato ad entrare nel menu e vedere i consumi?
              Ah chiedo a voi TUTTI possessori della rr;quando la belva ? ferma in box usate un mantenitore di carica?
              Io lo presi subito su consiglio del venditore ? del mio meccanico personale.
              Sicuramente ha il serbatoio piccolo. Da completamente vuoto, con 13-14 litri ? pieno raso.
              Quindi si ? frequentemente dal benzinaio. Non saprei dirti per? la percorrenza kilometrica. A me sembra bere come un alpino

              Comment


              • Font Size
                #472
                Io con 20? faccio 230km

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Quando si sente lo "stack" metallico, la leva della frizione da un colpo in avanti. Sembra quasi che l'antisaltellamento arrivi a pacco. Cosa improbabile perch? lo fa a bassi giri. Se scali a giri pi? alti, soprattutto se aiutato da un colpetto di gas, non lo fa
                  Ma ? una cosa che dopo un p? ti abitua? O fa sempre strano? Sei andato avanti coi km? :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    CArlo, dai sbloccala cos? poi ci dici come va aprendo tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Domani primo tagliando....

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Io sono a 650 km, tra una cosa e l'altra zero tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          hai finito il rodaggio?


                          Originally posted by mito22 View Post
                          Domani primo tagliando....

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Io nulla so..... speriamo di si che il buon carlo sia arrivato alle 4 cifre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              se fai il primo tagliando vuol dire che sei arrivato ai 1000...

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Domani primo tagliando....

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Boss che bel giocattolo che ti han dato! Ieri ho fatto un bel test ride su una 2016 full.............

                                Beh che dire un salto enorme dalla 2010, unica altra s1000rr che ho provato!

                                Il cambio non mi ha entusiasmato, ma la moto aveva poco pi? di 2000 km quindi sicuramente non era quello il funzionamento definitivo!

                                Per il resto mi vien in mente solo un aggettivo...... FURIOSA!!!!

                                Vedrai quanto ti ci divertirai!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X