Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCarena da pista e particolari carbonio 666carbon
Originally posted by STEr1 View Postfaglieli bene che te li ritrovi dopo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer? da che sento... sulla BMW ? consigliabile farlo e farlo bene..... quindi se riesco 1000 glieli facciamo...
Bhe non ? che appena sbloccata sia obbligatorio tirarla a pieno carico a 14.500 rpm eh
Ah i primi 300 km vanno fatti al regime Max di 7.000 rpm
Poi appena arrivi a 1000 km, la sblocchi, metti un completo scatalizzato con la mappatura originale e la porti in pista che il motore ? contento
Comment
-
Ah si? Pensavo 9000 giri fino a 1000...
Vabb? vediamo...
Diciamo che cmq. il tagliando serve anche per accoppiare un p? le cose... limare via le menate, ecc. ecc.
Meglio fare pulizia approfondita..
Il problema ? che dopo il tagliando va a Misano la moto..
Comment
-
-
Originally posted by puzzaninni View PostCertamente vi credo .
Non discuto sulla qualit?, dico semplicemente che non ? nulla di innovativo
Comunque nel mio piccolo, anche io la faccio per il bmw da 5 anni.
Per questo modello per? mi discoster? dal layout di Alpha racing. Loro hanno previsto la classica destra ed a sinistra adottano una 5 tasti alla quale ne vengono aggiunti due sul collare montati posteriormente.
Io voglio fare due da 5 tasti inserendo anche un cablaggio dedicato per la luce da bagnato che ? diventato obbligatorio montare nei comandi a manubrio. Almeno chi corre avr? una sega in meno a cui pensare.
Per il resto, una pulsantiera ? semplicemente una pulsantiera
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostIl senso ? che la moto in 2 mesi non ha fatto nulla e 60 km di rodaggio?
Quindi per il 2024 vedremo la moto tirata da DDG?
Su, siamo in stagione.
Carlo, DAIDEGAS, fa qualche km e facci vedere le pulsantiere, fai anche per RSV4 qualcosa?
A breve uscir? il modello nuovo ed allora lo far? anche per Aprilia plug&play
Comment
-
-
Tranquilli, ci avviciniamo a quota 400.
Se mi chiedono di andare a Le Mans, vi vado in moto e la porti a sbloccare a 3000
Comunque due considerazioni:
Di motore gi? cosi ? divertentissima. Secondo me con pi? cavalli il gusto di guida peggiora. Uscendo dai tornanti, ha gi? una bella propensione al traverso, non oso pensare da sbloccata.
Le sospensioni, secondo me, sono davvero troppo rigide. Non si possono ammorbidire via software?
Domani, spedito il materiale, un giretto tra Lecco e la valsassina non me lo leva nessuno.
Sappi che domani sera avrai 20 punti di patente in meno e un bollettino postale da 1.000.000 di euro da pagare
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMettili sulla patente monegasca di chi sappiamo noi e via...
PS: dai arriva a 1000 cos? passi a Valli Motorrad, te la sblocca e la provi al FULMICOTONE! :1:
Allora oggi vado a Colico e ritornocon il mostro
Comment
X
Comment