Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    faglieli bene che te li ritrovi dopo...
    Originally posted by mito22 View Post
    Per? da che sento... sulla BMW ? consigliabile farlo e farlo bene..... quindi se riesco 1000 glieli facciamo...
    Eh vedi come son bravo?

Avessi avuto la moto qua nelle marche li facevo in due tre giorni... azz... ma essendo su mi devo affidare al buon cuore e al tempo del buon carlo

Comment

• Font Size
      Carena da pista e particolari carbonio 666carbon

Bene, facci sapere se montano bene. Il Codone ha anche il sottocoda o si usa l'originale? Sella?

Originally posted by STEr1 View Post
      faglieli bene che te li ritrovi dopo...
      Quoto STE, cmq. il motore della tettesca ? stronzo, faglieli, almeno 1000, ok se ne hai 930 fa poco, ma 500 mi sembrano pochi.

Comment

• Font Size
        Per? da che sento... sulla BMW ? consigliabile farlo e farlo bene..... quindi se riesco 1000 glieli facciamo...

Bhe non ? che appena sbloccata sia obbligatorio tirarla a pieno carico a 14.500 rpm eh

Ah i primi 300 km vanno fatti al regime Max di 7.000 rpm

Poi appena arrivi a 1000 km, la sblocchi, metti un completo scatalizzato con la mappatura originale e la porti in pista che il motore ? contento

Comment

• Font Size
          Ah si? Pensavo 9000 giri fino a 1000...

Vabb? vediamo...

Diciamo che cmq. il tagliando serve anche per accoppiare un p? le cose... limare via le menate, ecc. ecc.

Meglio fare pulizia approfondita..

Il problema ? che dopo il tagliando va a Misano la moto..

Comment

• Font Size
            Bene, la cosa procede.

Ma il rodaggio? Carlo a che punto sei?

Comment

• Font Size
              Grande Carlo..... 60 km? Azz... ma che fai? Sei l'unico che lavora? ah,ah....

Allora come ti pare 'sto calesse tettesco?
              Molto bella da guidare! Solo il cambio all'inizio era di legno. Adesso si ? gi? ammorbidito molto

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Certamente vi credo .
                Non discuto sulla qualit?, dico semplicemente che non ? nulla di innovativo
                Certo. Una pulsantiera racing plug&play non pu? poi essere chiss? quale novit?.
                Comunque nel mio piccolo, anche io la faccio per il bmw da 5 anni.
                Per questo modello per? mi discoster? dal layout di Alpha racing. Loro hanno previsto la classica destra ed a sinistra adottano una 5 tasti alla quale ne vengono aggiunti due sul collare montati posteriormente.
                Io voglio fare due da 5 tasti inserendo anche un cablaggio dedicato per la luce da bagnato che ? diventato obbligatorio montare nei comandi a manubrio. Almeno chi corre avr? una sega in meno a cui pensare.

Per il resto, una pulsantiera ? semplicemente una pulsantiera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Il senso ? che la moto in 2 mesi non ha fatto nulla e 60 km di rodaggio?

Quindi per il 2024 vedremo la moto tirata da DDG?

Su, siamo in stagione.

Carlo, DAIDEGAS, fa qualche km e facci vedere le pulsantiere, fai anche per RSV4 qualcosa?
                  Faccio tutto quello che vuoi. Eseguo anche componenti in pezzo unico. Infatti sto scrivendo alle 04:17 perch? sto ultimando il materiale per due team che sono a Le Mans
                  A breve uscir? il modello nuovo ed allora lo far? anche per Aprilia plug&play

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Principino View Post
                    Puzzannini senza nulla togliere ad Alpha ma credimi Carlo sta su un altro pianeta e non solo per la pulsantiera, e come giustamente dice Mito ? MADE IN ITALY :1::1::1:
                    Urca, grazie.
                    Ma sei sicuro? :1:

Comment

• Font Size
                      Tranquilli, ci avviciniamo a quota 400.
                      Se mi chiedono di andare a Le Mans, vi vado in moto e la porti a sbloccare a 3000
                      Comunque due considerazioni:
                      Di motore gi? cosi ? divertentissima. Secondo me con pi? cavalli il gusto di guida peggiora. Uscendo dai tornanti, ha gi? una bella propensione al traverso, non oso pensare da sbloccata.
                      Le sospensioni, secondo me, sono davvero troppo rigide. Non si possono ammorbidire via software?

Domani, spedito il materiale, un giretto tra Lecco e la valsassina non me lo leva nessuno.

Sappi che domani sera avrai 20 punti di patente in meno e un bollettino postale da 1.000.000 di euro da pagare

Comment

• Font Size
                        Mettili sulla patente monegasca di chi sappiamo noi e via...

PS: dai arriva a 1000 cos? passi a Valli Motorrad, te la sblocca e la provi al FULMICOTONE! :1:

Comment

• Font Size
                          Mettili sulla patente monegasca di chi sappiamo noi e via...

PS: dai arriva a 1000 cos? passi a Valli Motorrad, te la sblocca e la provi al FULMICOTONE! :1:
                          Se li metto su una patente monegasca, poi mi tocca sparire
                          Allora oggi vado a Colico e ritornocon il mostro

Comment

• Font Size
                            Grande.. fa qualche foto dai... stasera vogliamo vedere la scritta 500 sul contakm! :1:

Comment

• Font Size
                              Scusa, una domanda importante.. in rodaggio.. impenna? :1:

Comment

• Font Size
                                Pare una cosa tipo 500! 500! 500!

Comment

X
                                Working...
                                X