Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un paio di queste cose in anteprima (sta prendendo le misure dalla moto adesso) le far? una persona che mi hai presentato tu 10 anni fa, all'epoca aveva M3 e46 vedrai!
Ah si ? Cio? , io ho presentato a te qualcuno che ancora non conoscevi ?
Inkia , ho sempre pensato di no , ma quantopare facevo miracoli ? ahah
....mi aspettavo una aprilia ma va bene lo stesso l'importante ? tornare in sella...
....anche io come te non sar? al 100% con la clavicola che mi dovr? rioperare a fine anno....spero solo che non mi dia troppi fastidi e mi faccia fare la stagione in santa pace
....ancora complimenti....e ora vai con la livrea camo in tinta con la d air:1::1::1:
Moreno.. ti dir?.. MAGARI la clavicola.. io ho testa dell'omero e collo chirurgico con dietro tutti i tendini e cuffia dei rotatori....
Na.. la livrea staccher? da tutto..
Caxxo mi spiace....io sono un po pi? fortunato...ho solo rotto i legamenti della clavicola ? non ne vuole sapere di ritornare nella sua posizione...per? effettivamente mi da solo fastidio per ora....va be non ci pensiamo
.....quando ci vediamo in pista?? Quando pensi di rientrare? ??
Caxxo mi spiace....io sono un po pi? fortunato...ho solo rotto i legamenti della clavicola ? non ne vuole sapere di ritornare nella sua posizione...per? effettivamente mi da solo fastidio per ora....va be non ci pensiamo
.....quando ci vediamo in pista?? Quando pensi di rientrare? ??
Lussazione completa di grado 3...Ho rotto il coraco claveare e l acromion claveare. ..fine anno vorrei andare da Porcellini a cattolica oppure da Gobbi a Milano dal quale mi sono fatto visitare e mi ha detto che l'unico modo per sistemare la cosa ? prendere tendine da cadavere e rifare il tendine...che poi ? lo stesso intervento che fa Porcellini. .
Ma non pensiamoci ora...il 28 marzo sono al mugello con torcolacci per aprire le danze
Comment