Bellissima complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostGrande Davide finalmente !
Originally posted by ace View Postecco...
uno si mette tranquillo... smette di pensare alla pista..
poi arriva l'amico BASTARDO e gli riparte la scimmia...
solo che a lui le moto cascano dal cielo... e quando atterrano invece che distruggersi si riempiono di pezzi libidinosi...
bella l? davide.. era ora... adesso massacraci le.... ehm.... facci godere con i millemila post che aprirai sui "lavori in corso" della nuova frontiera tecnologica ddg..
per rekkia... dici che mi fanno entrare con la glide....?
oppure mi faccio prestare la desmosedici peg perego da mio nipote ( ha 5 anni... quando dico peg perego intendo VERAMENTE quella elettrica... )
altre moto non ne ho...
o meglio... ce l'avrei anche.. ma visto lo stato fisico attuale di braccia e gambe... alla prima staccata decisa la moto rimane li e io mi ritrovo in spiaggia tipo superman....
Su su...
Comment
-
Originally posted by ace View Postecco...
uno si mette tranquillo... smette di pensare alla pista..
poi arriva l'amico BASTARDO e gli riparte la scimmia...
solo che a lui le moto cascano dal cielo... e quando atterrano invece che distruggersi si riempiono di pezzi libidinosi...
bella l? davide.. era ora... adesso massacraci le.... ehm.... facci godere con i millemila post che aprirai sui "lavori in corso" della nuova frontiera tecnologica ddg..
per rekkia... dici che mi fanno entrare con la glide....?
oppure mi faccio prestare la desmosedici peg perego da mio nipote ( ha 5 anni... quando dico peg perego intendo VERAMENTE quella elettrica... )
altre moto non ne ho...
o meglio... ce l'avrei anche.. ma visto lo stato fisico attuale di braccia e gambe... alla prima staccata decisa la moto rimane li e io mi ritrovo in spiaggia tipo superman....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostDaje.. fa la spesa.. da te poi sar? gi? caldo.
Riddick... vedrai che colorazione folle ho in testa!Originally posted by TECNOART View Postnooooooo!
non so perch?, ma immagino che mi dovro' fare altre notti insonne!!!!!!
comunque bel colpo socio
:1:
Mia moglie mi fa 'MASSI CHE COSA STAI GUARDANDO CHE RIDI COSI'?'
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9373
- 49
- Maschio
- 1,610
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Oh pensavo,anzi ero sicuro,che alla fine avresti preso una RSV4...ma a quanto pare il 4 in linea ti piace come nessun altro.
Bellissima sta BMW...e ottima scelta...seguir? le centinaia di pagine del thread....come sempre successo.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostNe vedrai delle belle.. aspetta che ci metta il culo sopra.. o che mettiamo foto vere di pezzi e montaggio e la colorazione INCUBO di william james
Dave non ? che ne avanza una da noleggiare anche x me?Last edited by Dy27; 28-02-16, 11:57.
Comment
X
Comment