Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by MarcoZ View PostCio?? AUTOMAPPA?
Grazie al Chrome e ad una telemetrista bravissima ed espertissima che ha saputo "leggere" la telemetria di alcuni miei giri (e dunque di capire in quali punti della pista avevo problemi o avevo necessit? di avere pi? "aiuti") ho ottenuto - sempre grazie alla medesima telemetrista - un settaggio del TC e del precontrollo perfetti per la mia guida...con risultati in termini di tempi significativi (circa un secondo al giro)!Last edited by stradivari; 27-10-16, 17:56.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNo, ti permette di "registrare" un sacco di dati e, quindi, di consentire la modificazione dei medesimi - da chi ovviamente ? capace - in maniera mirata.
Grazie al Chrome e ad una telemetrista bravissima ed espertissima che ha saputo "leggere" la telemetria di alcuni miei giri (e dunque di capire in quali punti della pista avevo problemi o avevo necessit? di avere pi? "aiuti") ho ottenuto - sempre grazie alla medesima telemetrista - un settaggio del TC e del precontrollo perfetti per la mia guida...con risultati in termini di tempi significativi (circa un secondo al giro)!
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postecco.. ora digli di andare nel menu opzioni e scegliere come tipo di moto BMW 2015... altrimenti ? un bel orologio da comodino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Ma Jetprime fa pulsantiere Plug 'n Play anche per altre moto? Dal sito loro non si capisce molto bene.
Bella mito, attendiamo di vedere la tua finita allora, te la portano oggi o direttamente a Misano?
Attendiamo foto delle pulsantiere allora.
Comment
X
Comment